Torino-Juventus 2-2, derby combattuto e pareggio giusto: i dati del match

Torino-Juventus 2-2, derby combattuto e pareggio giusto: i dati del match
Toro News SPORT

Al contrario, la Juventus scende in quarta posizione, anche lei con una partita ancora da recuperare (mercoledì contro il Napoli).

I dati del match attestano che tutto sommato si tratta di un risultato giusto, in particolar modo il numero di occasioni create e tiri in porta effettuati.

Come mostrano i dati, è stato un derby combattuto dal primo all'ultimo minuto, con diverse occasioni pericolose create da entrambe le squadre. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

La sensazione lasciata dalla Juventus ieri è quella di una squadra senza una vera e propria anima, ma soprattutto senza idee. Dopo la sconfitta contro il Benevento della ventottesima giornata il periodo nero della Juventus non accenna a terminare. (Fantacalcio ®)

Il derby della Mole finisce 2-2. Ora concentriamoci sui gol che sono stati fatti, ecco l'analisi (Toro News)

Juve, Alex Sandro può partire

IL PROGETTO - "Resistenza Granata" nasce nel 2010, grazie ad un torneo organizzato dai pulitori dello stadio del Grande Torino. Lo scopo è quello di avvicinare le persone al mondo dello sport, e del calcio in particolare, attraverso l’inclusione e lo stare bene insieme. (Toro News)

Juventus, il messaggio del club alla squadra dopo il pareggio contro il Torino. Ecco cos’hanno scritto sui social – . Giorno dopo il pareggio della Juventus nel derby della Mole contro il Torino. (Juventus News 24)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Su Ronaldo.'. 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr