Torino-Juventus 2-2, derby combattuto e pareggio giusto: i dati del match

Toro News SPORT

Al contrario, la Juventus scende in quarta posizione, anche lei con una partita ancora da recuperare (mercoledì contro il Napoli).

I dati del match attestano che tutto sommato si tratta di un risultato giusto, in particolar modo il numero di occasioni create e tiri in porta effettuati.

Come mostrano i dati, è stato un derby combattuto dal primo all'ultimo minuto, con diverse occasioni pericolose create da entrambe le squadre. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pareggio contro il Benevento ha lasciato tanto amaro in bocca al Parma, che ha perso una buona chance per accorciare. E' in fase di stallo la trattativa sul rinnovo tra Vlahovic e la Fiorentina. (Torino Granata)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Davide Nicola esalta il suo Torino dopo il pareggio ottenuto nel derby contro la Juventus: le sue parole sui social – . Davide Nicola è soddisfatto per la prestazione del suo Torino contro la Juventus: i granata hanno ottenuto un pareggio molto importante sia per l’umore che per la lotta salvezza. (Juventus News 24)

Coloro che non erano andati in nazionale avrebbero meritato un doppio allenamento per far capire l'aria che tirava. Cinque punti con il Benevento, due con Torino e Crotone e siamo a nove, senza considerare i tre con la Fiorentina. (Tutto Juve)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Juventus, il messaggio del club alla squadra dopo il pareggio contro il Torino. Ecco cos’hanno scritto sui social – . Giorno dopo il pareggio della Juventus nel derby della Mole contro il Torino. (Juventus News 24)