Perugia, derby amaro per De Luca: l'attaccante fallisce un calcio di rigore

Samp News 24 SPORT

Prima vera partita negativa nella stagione di Manuel De Luca, attaccante in prestito dalla Sampdoria.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nel derby umbro tra Perugia e Ternana, Manuel De Luca, attaccante in prestito dalla Sampdoria, ha sbagliato un calcio di rigore. Il derby umbro tra Perugia e Ternana è terminato con il risultato di 1-1.

Il calciatore classe ’98, infatti, ha calciato un brutto calcio di rigore nel primo tempo, venendo ipnotizzato da Iannarilli e facendosi condizionare dall’errore per il resto della partita. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allenatore: Alvini. TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano (46' Palumbo); Defendi, Proietti, Agazzi (46' Partipilo), Martella (58' Ghiringhelli); Falletti (88' Koutsoupias); Pettinari, Donnarumma (74' Capone) Al 48' Pettinari sfrutta al meglio un lancio di Pettinari e fredda Chichizola col destro da distanza ravvicinata. (picenotime)

urtroppo sulla valutazione incide il rigore procurato, all’interno di un primo tempo difficile per tutta la squadra. MURO. MARTELLA 6 Gioca una partita attenta, poi si ferma per un infortunio e Lucarelli lo sostituisce. (Calcio Fere)

Però la prossima volta che mi viene fischiato fallo contro così faccio “cavallo pazzo”. Mi viene detto che quella distanza non è da rigore, da uomo di sport lo accetto (pianetaserieb.it)

Dopo ci è stato detto che il fallo di mano c'è ma la distanza dalla mano dal corpo non giustifica il rigore, secondo questo arbitro. Il primo rigore che prendo contro così ho già detto come va a finire". (TernanaNews)

a partita. Al 6’ primo sussulto del match, con l’angolo di Falletti che trova l’ottimo inserimento in area perugina di Pettinari, ma il suo colpo di testa finisce di poco a lato. Alla mezz’ora, però, i padroni di casa trovano il vantaggio: sull’angolo battuto da Burrai, lo stacco di Kouan è vincente e il Perugia va sull’1-0. (Tuttosport)

Si parte dall’episodio chiave, avvenuto nel recupero:. “Il rigore non dato nel finale? Non sto ad elencare tutti i torti subiti dal VAR, ma ora per me è così. (Calcio Fere)