Comunali Roma 2021, la Meloni: “Michetti è il miglior candidato possibile per il centrodestra”

Fanpage.it INTERNO

Meloni: Non c'è nessuno più competente di Michetti per Roma. "So che sono elezioni complesse, ma io voglio vincere", ha poi aggiunto la Meloni evidenziando che questo è il principale motivo per cui "mi sono impegnata a cercare un candidato".

Fratelli d'Italia punta al nome civico e non politico. La strategia di Fratelli d'Italia è la medesima in tutto il Paese.

Tiene ancora banco a Roma la candidatura del centrodestra, ancora non pervenuta, per le elezioni Comunali 2021. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

C’è poco da fare, il Cavaliere ci ha ripreso gusto, anche a dispetto della realtà e di tutte quelle tappe che vorrebbe direttamente saltare. Insomma, se avesse la bacchetta magica o il tocco magico, farebbe da subito un partito unico non solo con Salvini, ma con Salvini, la Meloni e tutti quelli che si sentono alternativi alla sinistra. (L'HuffPost)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

In tal senso Giorgia Meloni è stata chiarissima: mettere da parte gli interessi di partito e concentrarsi sull'obiettivo finale che è quello di vincere in quante più città possibili. Le spine che pungono la coalizione riguardano Roma e Milano, motivo per cui tra pochi giorni i leader del centrodestra si riuniranno. (ilGiornale.it)

L'articolo completo di Giampaolo Chavan sul giornale in edicola e in versione digitale Il giovane imputato deve rispondere anche di lesioni «per la tumefazioni e lividi», riportati a «livello del labbro superiore» oltre che sui seni della vittima. (L'Arena)

Roma ha bisogno di una persona che conosca molto bene la macchina, perché Roma è una macchina molto complessa, e quindi il rischio di trovarsi un sindaco modello Raggi che non sa dove mettere le mani e che gira in tondo è alto». (Corriere della Sera)