LBA Playoff | Reyer, De Raffaele post partita ed eliminazione gara 4

Pianetabasket.com SPORT

Voglio però spendere delle parole per Tortona, che ha suggellato un'ottima stagione facendola diventare grande.

Questo ha portato poi difficoltà, ogni volta che ci siamo riavvicinati siamo stati punti da un canestro si, ma anche da disattenzioni che solitamente non facciamo."

Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa al Taliercio dopo l’ultima partita stagionale, la gara 4 di quarti di finale playoff persa contro la Bertram Derthona, che passa in semifinale scudetto: "C'è molto dispiacere perché speravamo di fare una partita diversa. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella stagione 1978/79, la neopromossa Arrigoni Rieti concluse la stagione regolare al 6° posto e superò Cantù nei quarti di finale per 2-0 mentre in semifinale venne sconfitta dalla Virtus Bologna per 2-1. (Pianetabasket.com)

Finisce qui, con un risultato storico: la Bertram Tortona batte 60-72 la Reyer Venezia, chiude la serie sul 3-1 e si qualifica alle semifinali playoff dove incontrerà la Virtus Bologna! Termina anche il secondo quarto, con la Bertram Tortona ancora avanti 31-34 dopo 20′! (OA Sport)

Secondo quanto riportato da TMW, in seguito agli striscioni degli scorsi giorni, ecco che nel corso del primo tempo della sfida contro il Cagliari i supporter lagunari hanno cantato diversi cori contro la proprietà americana. (Tutto Cagliari - News)

Daum rilancia con un gioco da tre punti, ma Watt e la bomba di Stone rilanciano Venezia che torna a -3 con 2'59". Il doppio errore da tre punti di Bramos e Tonut con 7'40" viene punto dal canestro del +11 (massimo vantaggio) di Chris Wright con 6'50". (Pianetabasket.com)

Tortona è abile nel gestire il delicato momento e risponde con un 4-0 di controparziale sull’asse Filloay-Macura (19-26). Protagonista della serata il trio Macura- Sanders- Wright che conduce al passaggio del turno dove ad attendere adesso c’è la Virtus Segafredo Bologna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Umana Reyer Venezia - Bertram Derthona 60-72. Nella seconda frazione, la Reyer accorcia ulteriormente il gap, arrivando più volte fino al -1: il Derthona, però, trova nelle giocate di Cain i punti per mantenersi avanti (31-34) all’intervallo. (Tuttosport)