La Reyer non ce la fa: perde anche gara4, stagione finita

VeneziaToday SPORT

Watt e Theodore sbloccano l’Umana Reyer (4-5 al 3′), anche se a metà periodo è 4-11.

L’Umana Reyer è di nuovo a -3 (19-22) con Brooks al 14′, poi gli ospiti riprovano l’allungo (19-26 subito dopo metà periodo).

Brooks si ripete, poi si accende Theodore, con tripla, recupero e sottomano per coronare la rincorsa col pareggio a quota 26 al 17′

La Bertram Derthona si ripete dopo 48 ore al Taliercio, vincendo 60-72 anche Gara4 e chiudendo la serie sul 3-1. (VeneziaToday)

Su altre testate

È la quinta volta che una squadra neopromossa si qualifica per le semifinali playoff. Nella stagione 1978/79, la neopromossa Arrigoni Rieti concluse la stagione regolare al 6° posto e superò Cantù nei quarti di finale per 2-0 mentre in semifinale venne sconfitta dalla Virtus Bologna per 2-1. (Pianetabasket.com)

Secondo quanto riportato da TMW, in seguito agli striscioni degli scorsi giorni, ecco che nel corso del primo tempo della sfida contro il Cagliari i supporter lagunari hanno cantato diversi cori contro la proprietà americana. (Tutto Cagliari - News)

Daum rilancia con un gioco da tre punti, ma Watt e la bomba di Stone rilanciano Venezia che torna a -3 con 2'59". Il doppio errore da tre punti di Bramos e Tonut con 7'40" viene punto dal canestro del +11 (massimo vantaggio) di Chris Wright con 6'50". (Pianetabasket.com)

Termina qui il primo quarto, con Tortona avanti 12-18 sulla Reyer Venezia: punteggio basso e diversi errori da parte di entrambe le squadre. Ben trovati alla diretta LIVE di Venezia-Tortona, gara-4 dei quarti di finale dei playoff di Serie A di basket! (OA Sport)

De Raffaele. Derthona: Mortellaro ne, Wright 10, Cannon 8, Tavernelli ne, Filloy 8, Mascolo, Cattapan ne, Severini 5, Sanders 13, Daum 7, Cain 7, Macura 14 Nella seconda frazione, la Reyer accorcia ulteriormente il gap, arrivando più volte fino al -1: il Derthona, però, trova nelle giocate di Cain i punti per mantenersi avanti (31-34) all’intervallo. (Tuttosport)

Continua la favola della Bertram Tortona che si aggiudica gara 4 della serie dei quarti di finale contro l’Umana Reyer Venezia (3-1 il computo finale) che cede ancora al Taliercio e saluta la stagione con una sconfitta per 60-72. (QUOTIDIANO NAZIONALE)