Huawei: appare un nuovo brevetto per la selfiecam

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Allo stesso tempo, i principali produttori di smartphone, tra cui OPPO e Samsung, hanno tutti annunciato i propri brevetti per le fotocamere sotto lo schermo.

Fatta eccezione per l’aspetto, il brevetto non rivela le informazioni di configurazione dei parametri del nuovo device.

Ad ogni modo, sappiamo anche che Xiaomi e altri produttori stanno lavorando su diverse tecnologie al fine di celare l’odiosa camera anteriore. (Telefonino.net)

Su altre testate

Per ulteriori miglioramenti della sicurezza, Huawei rilascia il regolare aggiornamento software per i suoi dispositivi che include nuove funzionalità e patch di sicurezza. Arrivano importanti segnali da Huawei, a proposito dell’aggiornamento ufficiale di gennaio 2021 per i suoi smartphone. (Geekissimo Blog)

Motivo per cui è arrivato il momento di scoprire alcuni dettagli relativi ai nuovi Huawei P50. Serie Huawei P50: bordi curvi per tutti e tre gli smartphone. La serie Huawei P50 dovrebbe continuare sulla falsariga della precedente generazione con il lancio di tre modelli, il P50, il P50 Pro ed il P50 Pro +. (Telefonino.net)

Le ultime indiscrezioni, provenienti direttamente dalla Cina, ci confermano che Huawei lancerà un top di gamma standard, seguito da due versioni premium (rispettivamente chiamate P50 Pro e P50+). Huawei, però, sembra intenzionata a trovare la risposta definitiva grazie al lancio della nuova serie P50. (Lifestyleblog)

Hardware al top con doppio sistema operativo. A seguire, ulteriori rumor ci permettono adesso di scoprire quella che dovrebbe essere la scheda tecnica di Huawei P50 Pro. (TuttoAndroid.net)

#Huawei – Back with some big new of Huawei P50 series ✌️✌️. . Huawei P50 Pro. • For Globally – Harmony OS / Android OS both variant. • For China – Harmony OS. • Launch lately in Spring or after, that earlier I had confirmed. (Telefonino.net)

Come per ogni mese, il pacchetto include le ben note CVE (Common Vulnerabilities and Exposures). Leggi su optimagazine. (Di martedì 12 gennaio 2021) Sono stati resi noti tutti i dettagli relativi all’aggiornamentodiper dispositivi. (Zazoom Blog)