Loki 1×01: gli easter egg dell’episodio

Per il resto, non proprio un easter egg dato che non è confermato, ma molti hanno creduto di vedere Peggy Carter in una breve scena alla TVA.

Attenzione: l'articolo contiene spoiler. La puntata 1×01 di Loki ha portato con sé, oltre al ritorno di un personaggio amato, anche una serie di easter egg tutti da scoprire.

Avete notato questi easter egg nella puntata 1×01 di Loki?

Nightmare è un personaggio Marvel tirato in ballo dalle teorie sul possibile villain di WandaVision insieme a Mefisto. (BadTaste.it TV)

Su altre testate

She was the only person besides Thor who truly believed Loki could change and never gave up on him :/ pic.twitter.com/kk10AFF9fD — Jay | loki spoilers (@jayspatrol) June 9, 2021. #loki spoilers!! Nell’episodio Loki rivive infatti quanto accaduto in Thor: The Dark World e assistere alla morte della madre lo spinge a riflettere sulle sue azioni. (BadTaste.it TV)

Il personaggio appare infatti nell’uniforme da prigioniero della Time Variance Authority con la quale l’abbiamo visto nel primo episodio del nuovo show. Nel prossimo mese, potremmo persino vedere diversi lati di Loki come non l’avete mai visto prima, a volte accompagnato dai Minutemen della Time Variance Authority (TVA). (BadTaste.it TV)

E perché proprio Loki può essere d’aiuto? Dopo essersi momentaneamente liberato dalla sorveglianza di Morbius e delle altre guardie, Loki cerca proprio il Tesseract, sperando che lo aiuti ad andarsene. (Serialminds.com)

In sé, un concetto utile allo scorrere della trama della serie TV e piuttosto neutro. Ed è questo il caso, a ben guardare. (BadTaste.it Fumetti)

Mobius è il partner ideale per Loki (se quest’ultimo non avesse ucciso Coulson…). Loki, tuttavia, non si limita a sfruttare il talento da mattatore di Hiddleston: gli dona un partner perfetto, quel Mobius M Mobius con le fattezze irregolari di Owen Wilson e l’ aplomb ideale per contenere l’irrequietezza e l’insoffereza di Loki. (Wired.it)

La sede della TVA con le statue dei Custodi del Tempo nella serie tv “Loki”. Nella prima puntata della serie tv di Disney+ Loki, il protagonista è arrestato da un’organizzazione chiamata Time Variance Authority (o anche TVA), una sorta di “polizia del tempo” che ha lo scopo di salvaguardare il flusso temporale. (Fumettologica)