Offerte EasyJet: oltre 1 milione di posti disponibili a 29,99 euro

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ecco un esempio da Roma Fiumicino: 1 volo di sola andata per Ginevra del 31 luglio per 2 persone partirà dalla cifra di 29,99 euro (per ciascun volo).

Per questa soluzione di viaggio, infatti, il bagaglio da 15 chili costerà 18,24 euro per volo mentre quello da 23 chili costerà 21,99 euro per volo.

Quest’ultimo da 15 chili costerà ognuno 21,49 euro mentre quello da 23 chili avrà un prezzo di 23,49 euro. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano Malpensa (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra dal 16 giugno. In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per Basilea dall’1 luglio; Milano Malpensa dall’1 luglio; Parigi Orly dal 22 luglio, Venezia dal 2 luglio. (BrindisiReport)

In particolare, per quanto riguarda l'aeroporto di Bari, saranno riattivati i collegamenti per Londra Gatwick (dal 1° Agosto), Nantes (dal 3 Agosto) e Venezia (dal 2 luglio). Una buona notizia per gli scali pugliesi, dopo il ritorno già annunciato, a partire dal 16 giugno, del Bari-Milano Malpensa e del Brindisi-Ginevra (BariToday)

Ecco allora che EasyJet offre una concorso per incentivare i viaggi. Da oggi in Italia frontiere riaperte ma il turismo non decolla: EasyJet per incentivare i viaggiatori offre un anno di voli gratis per due. (BlogLive.it)

EasyJet e le offerte di oggi. La super offerta di EasyJet di oggi 4 giugno terminerà invece alle ore 12: si avranno nel dettaglio sconti fino al 30% su 420 posti. Ad esempio il 1° luglio riprenderà la rotta Brindisi- Basilea e Brindisi-Milano mentre dal 22 luglio quella da Brindisi verso Parigi Orly. (InvestireOggi.it)

(Teleborsa) - La compagnia aereaconferma il rafforzamento della suagestiti da Aeroporti di Puglia e, dopo i primi voli Bari- Milano Malpensa e Brindisi-Ginevra a partire dal 16 giugno,i già programmate per la, il cui avvio era stato sospeso a causa dell'emergenza Covid-19In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per(dal 1° luglio),(dal 1° luglio),(dal 22 luglio) e(dal 2 luglio); da Bari per(dal 1° Agosto),(dal 3 Agosto) e(dal 2 luglio). (Il Messaggero)

La compagnia aerea aveva bloccato tutti i suoi voli lo scorso 30 marzo a causa dell’emergenza coronavirus. “Durante l’estate EasyJet collegherà l’Italia con 19 paesi attraverso un totale di 179 rotte da 16 aeroporti italiani”. (DOVE Viaggi)