Di Bello arbitro di Inter-Sampdoria: gli ultimi 4 precedenti sempre uguali

Inter-News SPORT

Di Bello sarà l’arbitro di Inter-Sampdoria, partita della trentottesima giornata di Serie A 2021-2022 in programma alle ore 18.

Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Brindisi, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza.

REPLAY INTERROTTO – C’è un dato clamoroso guardando i precedenti di Di Bello con l’Inter: le ultime quattro volte erano tutte con la Roma, tre in Serie A e una in Coppa Italia

I PRECEDENTI – Inter-Sampdoria sarà la tredicesima partita per Marco Di Bello come arbitro dei nerazzurri. (Inter-News)

Su altre fonti

Arturo Vidal nasce il 22 maggio 1987 a San Joaquín, un sobborgo di Santiago del Cile. Rudi Völler, volato in Cile per Humberto Suazo, vede giocare Vidal e lo porta in Europa. (Calcio In Pillole)

è il giocatore che ha segnato più gol in Serie A TIM (10), mentre Ivan Perisic è quello che ha servito più assist (sei). Ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match, estratti direttamente dal sito ufficiale della Lega Serie A. (Calcio In Pillole)

FUTURO PERISIC − Il pensiero di Biasin sulla situazione legata al croato: «Io credo che Perisic alla fine resterà all’Inter. In primo piano i nomi in uscita di Perisic e in entrata di Dybala. (Inter-News)

Dopo aver conquistato la salvezza aritmetica, il team di Marco Giampaolo scenderà in campo a San Siro contro l’Inter ancora in corsa per il titolo Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: 11 tipo per Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Può accadere, sì. Vincere e sperare, per il resto ci si affiderà alla storia. vedi letture. Il Milan in testa con 83 punti e la testa a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter dopo oggi non utilizzerà più Appiano Gentile almeno fino a luglio, alla ripresa degli allenamenti per la prossima stagione: ecco il programma dell’Inter per questa estate. Con l’inizio del campionato fissato per il 14 agosto, i nerazzurri si ritroveranno il 5 o il 6 luglio per la ripresa degli allenamenti. (Inter-News)