De Luca vuole abolire il reddito di cittadinanza: “Usiamo risorse per assegno familiare e scuola”

Teleclubitalia.it ECONOMIA

A dirlo è il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta sulla sua pagina Facebook.

Leggi anche > > De Luca: “Recuperate le dosi mancanti

Per il quale De Luca non ha mai nascosto il suo disappunto.

De Luca vuole abolire il reddito di cittadinanza: “Usiamo risorse per assegno familiare e scuola”. Commentando le misure messe in campo dal Governo, il governatore campano ha espresso la sua approvazione all’assegno unico per i figli 2021. (Teleclubitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una tesi assolutamente infondata come precisa Raffaele Erba, consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle:. “Assistiamo all’ennesima manipolazione del centrodestra che vuole solo alimentare scontri e tensioni per fini elettorali sulla carne viva di un settore già pesantemente colpito dalla crisi”. (Corriere di Como)

nonché la segnalazione all’INPS per la revoca immediata dei benefici economici percepiti senza averne diritto Leggi tutti i dettagli. (Casilina News )

Acquisita la documentazione della richiesta all’epoca presentata all’Inps di Chieti, è stato svelato l’arcano. Nel primo caso a essere incappato nei controlli dei carabinieri della compagnia di Chieti è stato un uomo di Roccamontepiano il quale, seppur con una condanna con interdizione dai pubblici uffici, percepiva indebitamente l’assegno. (ChietiToday)

“Abbiamo accolto con immensa soddisfazione il riconoscimento. Alatri – Elezioni 2021, candidati “subito” in passerella al palasport Ad Alatri è iniziata ufficialmente la campagna elettorale per le comunali di ottobre. (TG24.info)

Questo numero, dunque, supera quello dell’intero Nord dove ci sono 54,785 famiglie con il sussidio e 509.459 persone coinvolte. Reddito di cittadinanza: solo la Campania supera l’intero Nord. In Campania, si contano oltre 164mila famiglia che hanno percepito il reddito o la pensione di cittadinanza, per un totale di 700mila persone coinvolte. (Internapoli)

Per tre figli, dunque, spetta un totale di circa 653,00€, mentre in caso di quattro figli minori persino a 871,00€ Specialmente nei primi due casi si tratta dell’identikit perfetto del percettore del Reddito di Cittadinanza. (Money.it)