Abraham ci prova per Juve-Roma. Il Messaggero: "Ma sarebbe un miracolo. Pellegrini c'è"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Ma sarebbe un miracolo.

Intanto Pellegrini è recuperato: sarà sulla trequarti insieme con Zaniolo e Mkhitaryan

Il quotidiano tiene però a sottolineare che si tratterebbe di un miracolo.

Il giocatore vuole esserci coi bianconeri, e in effetti la caviglia si sta via via sgonfiando.

Pellegrini c'è". vedi letture. In vista di Juventus-Roma, Il Messaggero si sofferma sulle condizioni di Tammy Abrham, reduce da un infortunio alla caviglia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino all’arrivo di Rui Patricio. A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. (ForzaRoma.info)

tmw Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (ForzaRoma.info)

Tammy Abraham atterra a Roma e rassicura i tifosi: le parole che lasciano ben sperare in un suo recupero contro la Juventus. Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma. Secondo quanto riferito da ‘RomaNews. (SerieANews)

Tammy era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita era durata solo pochi minuti. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (Calciomercato.com)

L'attaccante inglese, rientrato questo mercoledì a Roma, ha effettuato in serata i primi esami strumentali. L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)