Abraham ci prova per Juve-Roma. Il Messaggero: "Ma sarebbe un miracolo. Pellegrini c'è"

Abraham ci prova per Juve-Roma. Il Messaggero: Ma sarebbe un miracolo. Pellegrini c'è
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Ma sarebbe un miracolo.

Intanto Pellegrini è recuperato: sarà sulla trequarti insieme con Zaniolo e Mkhitaryan

Il quotidiano tiene però a sottolineare che si tratterebbe di un miracolo.

Il giocatore vuole esserci coi bianconeri, e in effetti la caviglia si sta via via sgonfiando.

Pellegrini c'è". vedi letture. In vista di Juventus-Roma, Il Messaggero si sofferma sulle condizioni di Tammy Abrham, reduce da un infortunio alla caviglia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dunque, bisognerà capire se Mou deciderà di “rischiarlo” sin dal primo minuto, o se preferirà risparmiarlo, magari inserendolo a gara in corso L’ex Chelsea, rientrato a Roma questa sera con un volo sbarcato a Fiumicino, ha prima rassicurato i giornalisti presenti, dicendo di sentirsi piuttosto bene, poi si è sottoposto agli esami strumentali di rito a Villa Stuart. (JuveLive)

Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. (Calciomercato.com)

Oggi l'esito dei primi esami: c'è fiducia per la Juventus. L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve-Roma, assente Abraham: il suo annuncio in aeroporto

Il calciatore si è recato immediatamente a Villa Stuart e gli esami cui si è sottoposto hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Come riportano i colleghi di vocegiallorossa. (Tutto Juve)

Il numero 9 giallorosso è di nuovo nella Capitale: le immagini del suo arrivo a Fiumicino. Tammy Abraham è finalmente arrivato a Roma dopo aver posticipato il volo del pomeriggio. Appena atterrato a Fiumicino, l’attaccante giallorosso ha dichiarato: “Sto bene, penso di poter giocare contro la Juve”. (Siamo la Roma)

Perché i giallorossi tra qualche giorno giocheranno una partita molto importante per il proseguo della stagione. Ultime notizie riguardo l’infortunio di Tammy Abraham della Roma e in vista della partita con la Juventus. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr