Juventus-Roma, l’attaccante non ha dubbi: “Ci sarò!”

Juventus-Roma, l’attaccante non ha dubbi: “Ci sarò!”
Calcio mercato web SPORT

L’ottava giornata di campionato propone scontri diretti e sfide d’alto livello come quella tra Juventus e Roma, in programma domenica 17 ottobre alle 20:45.

La Roma, intanto, fa sapere che gli esami svolti in serata hanno evidenziato un forte trauma alla regione calcaneare destra

Juventus-Roma, Abraham si dice pronto. L’inglese andrà monitorato, ma filtra ottimismo sulla sua disponibilità per il match contro la Juventus: “Sto bene, e penso di essere pronto per domenica“, ha detto al suo rientro a Roma. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Sono queste le prime parole pronunciate da Tammy Abraham, ieri sera, all’aeroporto di Fiumicino di ritorno da Londra, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. La sua disponibilità per la gara di Torino “verrà valuta nei prossimi giorni“. (ForzaRoma.info)

Con questo tweet tra l'ironico e il criptico, la Roma non nasconde il proprio disappunto per l'ultimo contrattempo legato alla pausa per gli impegni delle Nazionali. "Amiamo le soste internazionali". (Sport Mediaset)

E adesso sfida la sua ex Roma. vedi letture. In attesa dei calciatori impegnati oltreoceano con le proprie nazionali, l’avvicinamento della Juventus alla fondamentale sfida di domenica sera entra nel vivo. (TUTTO mercato WEB)

Abraham sorride, ma il duello con la Signora si allontana

Penso di sì". vedi letture. “Sto bene. tmw Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe rientrare a breve l'allarme Tammy Abraham in casa Roma, l'attaccante giallorosso sembra possa occupare regolarmente il suo posto al centro dell'attacco capitolino nella sfida di domenica sera contro la Juventus: la lieve distorsione alla caviglia in occasione del match con la sua nazionale contro l'Ungheria, infatti, non dovrebbe impedirgli di scendere in campo nell'8ª giornata della Serie A 2021/22 (Fantacalcio ®)

L’esito, infatti, non è stato molto confortante, visto che la caviglia destra è apparsa ancora in difficoltà, nonostante Tammy si muovesse con buona scioltezza davanti a fotografi e operatori. Tammy Abraham rischia di saltare la partita di domenica contro la Juventus (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr