Juventus-Roma, l’attaccante non ha dubbi: “Ci sarò!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

L’ottava giornata di campionato propone scontri diretti e sfide d’alto livello come quella tra Juventus e Roma, in programma domenica 17 ottobre alle 20:45.

La Roma, intanto, fa sapere che gli esami svolti in serata hanno evidenziato un forte trauma alla regione calcaneare destra

Juventus-Roma, Abraham si dice pronto. L’inglese andrà monitorato, ma filtra ottimismo sulla sua disponibilità per il match contro la Juventus: “Sto bene, e penso di essere pronto per domenica“, ha detto al suo rientro a Roma. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Tammy Abraham atterra a Roma e rassicura i tifosi: le parole che lasciano ben sperare in un suo recupero contro la Juventus. Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma. Secondo quanto riferito da ‘RomaNews. (SerieANews)

C'è fiducia per la Juve. La presenza di Abraham per la partita contro la Juventus resta in dubbio, anche se filtra ottimismo per il suo recupero L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora Abraham dovrà restare a riposo un paio di giorni, ma contro la Juve potrebbe stringere i denti A quattro giorni da Juve-Roma in casa giallorossa ha tenuto banco il caso Abraham che ha vissuto pochi minuti fa il lieto fine. (Calciomercato.com)

tmw Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? Pronto per la Juve? (TUTTO mercato WEB)

Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Al 93' era stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra che ha fatto imprecare mezza Roma (ForzaRoma.info)

Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. Fino all’arrivo di Rui Patricio. (ForzaRoma.info)