Iannicelli: E' Gattuso che deve scusarsi con tutti noi

Iannicelli: E' Gattuso che deve scusarsi con tutti noi
Virgilio Sport SPORT

Gattuso deve chiedere scusa lui, e deve farlo per non aver portato questo organico a competere con l’Inter per lo scudetto.

Se ne fa carico Peppe Iannicelli che sorprende tutti con una filippica contro il tecnico azzurro.

Il Napoli aveva il vento in poppa, con la settimana tipo, zero infortuni e zero Covid: tutto ciò che Rino aveva invocato a sua discolpa.

Mi attendo delle scuse di Gattuso perché la Champions è in forse

“Gattuso – ha continuato Iannicelli – deve delle scuse a tutti noi perché questo pareggio è una sconfitta, è molto più pesante di quanto non si dica. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ci si aspettava molto di più da lui, perché è comunque un giocatore importante, ma ha trovato numerose difficoltà come altri agli inizi in azzurro, come Koualibaly, il quale ha poi trovato la sua dimensione. (AreaNapoli.it)

Contro il Cagliari il Napoli ha bruciato 2 punti importantissimi per la lotta Champions, ma ancora non fondamentali. La squadra di Gattuso è infatti ancora padrona del proprio destino, con 4 vittorie su 4 sarà qualificazione aritmetica. (CalcioNapoli24)

L’ultima partita dura una quindicina di minuti e sono quelli in cui il Cagliari si insinua tra la paura di vincere del Napoli e la sua stanchezza", è ciò che si può leggere sull'edizione odierna del noto quotidiano Questo slot lo ha consumato ieri, in maniera beffarda e suicida. (AreaNapoli.it)

Gazzetta - Gattuso azzecca il centravanti, per il Napoli sembrava tutto facile

Ha comunque portato un trofeo alla sua prima stagione, è in corsa per la Champions e per i giudizi aspetterei la fine del campionato “Per il Napoli c'è stato un cortocircuito quando sono subentrati i problemi fra Gattuso e De Laurentiis, non c'è stata tanta chiarezza fra di loro - queste le parole di Massimo Crippa, ex calciatore, fra le tante, del Napoli, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio -. (Tutto Napoli)

Ma più che ordini o consigli lancia urla, l’assenza del pubblico e una distratta regia televisiva purtroppo non le coprono. Ieri più che mai Gattuso si lascia prima travolgere dall’emozione" (Tutto Napoli)

Ma al tempo stesso Pavoletti non viene abbandonato lì davanti, specie quando Duncan riesce a innescare fra le linee Nainggolan. "Il Napoli trova in fretta il gol del vantaggio perché Gattuso azzecca la scelta del centravanti. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr