Roma, se parte Smalling l’idea è Senesi del Feyenoord

RomaNews SPORT

Tra questi Chris Smalling, e come riferisce Il Messaggero, se l’inglese per qualche motivo dovesse lasciare la Capitale, i giallorossi avrebbero già individuato il sostituto.

– Il mercato inizia ad entrare nel vivo.

Si tratta di Marcos Senesi, argentino del Feyenoord che si potrebbe impiegare sul centro-sinistra della linea arretrata.

Dotato di capacità aeree e di impostazione di gioco, il classe ’97 è capitano dell”albiceleste’ Under 20

La Roma ha accolto il primo acquisto, Rui Patricio, e a breve potrebbero arrivare anche Granit Xhaka a centrocampo e Matias Viña come sostituto di Leonardo Spinazzola (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

1 Il difensore inglese Chris Smalling verso la permanenza alla Roma : per lui non sono arrivate offerte, dopo un timido sondaggio da parte dell’ Everto n, e al momento resta, anche perché con Mou si trova bene (Calciomercato.com)

Il primo dovrebbe essere Viña perchè secondo me, nonostante i ritardi, si stanno muovendo con un certo criterio. I calciatori di quella parte del Sudamerica, argentini e uruguaiani… I comunicati ufficiali quando arriveranno? (Marione.net)

Classe ’97, con un passato nel San Lorenzo e già capitano della rappresentativa albiceleste Under 20. Impiegato spesso come centrale di sinistra, molto abile per il gioco impostato dal basso ma non fa mancare ottime doti aree e di anticipo (Pagine Romaniste)

Si tratta di Marcos Senesi, centrale di nazionalità argentina in forza al Feyenoord. Classe '97, con un passato nel San Lorenzo e già capitano della rappresentativa albiceleste Under 20. (LAROMA24)

Come si suol dire: un colpo alla botte e uno al cerchio In particolare, il centrale britannico ha avuto da ridire sul comportamento disciplinare di Giorgio Chiellini, colpevole - secondo l'ex Manchester United - di qualche intervento falloso di troppo: "Il fallo su Saka è stato orribile da vedere, e lo dico chiaramente da tifoso dell’Inghilterra". (AreaNapoli.it)

Roma, la soluzione in difesa è un argentino: Marcos Senesi. Il percorso della formazione giallorossa verso la ripresa è ancora lungo, ma la società sta facendo del proprio meglio per rinforzare l’organico allo Special One. (SuperNews)