La Lega e la contemporaneità: “Termini di tolleranza ridotti a 5′ minuti”

Viola News SPORT

La Lega Serie A comunica un particolare dettaglio per l'ultima giornata di campionato. La Lega Serie A, in vista dell'ultima giornata, è intervenuta per tutelare la contemporaneità di alcune gare.

Inoltre, il termine di tolleranza per l'attesa della presentazione delle squadre in campo è stato ridotto a 5 minuti proprio per l'occasione.

Infatti, viene sottolineato come i vari match, tra cui Atalanta-Empoli/ Fiorentina- Juventus comincino in contemporanea. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Per l’occasione sabato 21 maggio sarà inaugurato nel mercato lo spazio riservato al recupero con i contenitori per gli oli esausti e per gli scarti dell’ortofrutta da destinare al compostaggio (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Non mancano però episodi spiacevoli per quel che riguarda la vendita appunto del pass d’ingresso. Sui siti di secondary ticket ci sono biglietti in vendita che vanno dai 1200 euro ai 3000 euro (Milan News)

Alle 18:00 della prossima domenica si deciderà lo scudetto: sarà assegnato o all’Inter o al Milan, che rispettivamente affronteranno Sampdoria e Sassuolo. San Siro, infatti, ha fatto sentire tutto il suo appoggio al Milan durante la stagione e tornerà a farlo per l’appuntamento più importante dell’anno. (SerieANews)

Domenica 22 maggio, la 38.a giornata di Serie A decreterà la vincitrice dello Scudetto tra Milan e Inter. Rossoneri avanti di due punti sugli uomini di Inzaghi. (MilanLive.it)

Disponibilità solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi (NO ACSTO ONLINE)". 10.15 Al via questa mattina alle 10, attraverso il sito ufficiale neroverde, la corsa ai biglietti per Sassuolo-Milan. (Calciomercato.com)

Crollano le argomentazioni ipocrite in tema di conversione ecologica mentre non c’è alcun segnale di effettiva protezione dei salari:. i padroni, con la consueta complicità di Cgil, Cisl e Uil, si apprestano a rinnovare in pejus i contratti, mentre il governo scaricherà sulla collettività l’aumento delle spese militari Fermare questa guerra o comunque portare l’Italia fuori dal conflitto costituisce una priorità anche perché il clima di guerra è funzionale ad aumentare la pressione sui lavoratori e a restringere gli spazi di libertà. (Sardegna Reporter)