Amazon sta usando profili fake per fare la guerra ai sindacati?

Wired Italia ECONOMIA

In poche parole, Amazon vuole talmente bene ai sindacati che è sospettata (e solo sospettata!)

Molti degli account Twitter segnalati nei report del 2018 e del 2019 non esistono nemmeno più.

Come si segnala sempre su Twitter, “non penso che nulla possa evidenziare l’importanza dei sindacati più della enorme campagna di disinformazione messa in piedi da Amazon contro di essi”

La ragione per cui dobbiamo fare pipì nelle bottiglie non è la mancanza di pause e bagni nelle vicinanze. (Wired Italia)

Su altri media

È quanto emerge dalla 35ma classifica annuale dei super ricchi di Forbes, nella quale si registrano 493 nuovi ingressi, circa uno ogni 17 ore, di cui 210 da Cina e Hong Kong. l 2021 è un anno record per i "paperoni". (Ticinonline)

Il numero dei miliardari nel mondo è balzato a 2.755, ovvero 660 in più rispetto all’anno precedente. Il 2021 anno record per i ‘paperoni’. (L'HuffPost)

Il 2021 anno record per i «paperoni». Jeff Bezos si conferma l’uomo più ricco del mondo, con una fortuna di 177 miliardi di dollari. (Corriere del Ticino)

ANSA Il numero dei miliardari nel mondo è balzato a 2.755, ovvero 660 in più rispetto all’anno precedente. (Giornale di Sicilia)

Bill Gates. Bezos sembra aver seguito le orme di un altro guru della tecnologia che l'ha preceduto di diversi anni e ora lo segue nella classifica di Forbes. Pochi settori hanno saputo resistere all'impatto del coronavirus in tutto il pianeta come ha fatto il settore tecnologico — con le grandi multinazionali della Silicon Valley che hanno saputo trarre enormi profitti da un'annata che invece ha messo in crisi centinaia di milioni di persone. (Tech Fanpage)

Jeff Bezos si conferma l'uomo più ricco del mondo - per il quarto anno di fila - con una fortuna di 177 miliardi di dollari Complessivamente, i più ricchi del mondo sono di 5 trilioni di dollari più ricchi rispetto a un anno fa. (Ticinonline)