Caso Denise, oggi si decide sulla richiesta di archiviazione

Caso Denise, oggi si decide sulla richiesta di archiviazione
Tp24 INTERNO

La richiesta di archiviazione riguarda anche la coppia romana Giulia Allegrini e Paolo Erba, accusati di falsa testimonianza al giudice.

"Oggi vado davanti al Gip a dare voce e rappresentare la Figlia di tutti gli Italiani, Denise Pipitone, certamente più sereno"

In un’altra intercettazione Anna Corona colloquia con la madre Antonietta Lo Cicero, la quale rivolgendosi alla figlia dice: “Puru iddru a pigghiao”, riferendosi a Gaspare Ghaleb, ex fidanzato della figlia di Anna Corona, Jessica Pulizzi. (Tp24)

Su altri media

Oggi si deciderà sull’opposizione alla richiesta di archiviazione per Anna Corona È ancora molto alta l’attenzione su Denise Pipitone, la bimba scomparsa quando aveva quasi 4 anni il 1° settembre del 2004 a Mazara del Vallo. (Caffeina Magazine)

Allegrini aveva contattato l’avvocato Frazzitta raccontando di aver visto Denise Pipitone il giorno del sequestro nell’albergo di Mazara in cui lavorava Anna Corona Il gip di Marsala Sara Quittino si è riservato di decidere sulla richiesta di archiviazione dell’inchiesta per la scomparsa di Denise Pipitone. (Itaca Notizie)

Sono passati sedici anni da quando la bellissima piccola Denise Pipitone, scompare sotto gli occhi della nonna. Infatti, è notizia di pochi giorni fa, della decisione del Pm di mettere fine al caso Denise Pipitone (ultimaparola.com)

Scomparsa di Denise, il giudice si riserva di decidere sulla richiesta di archiviazione

Arriva un messaggio di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, che chiede qualche momento di riposo per un po’ di stanchezza. DENISE PIPITONE – Non si fermano le ricerche da parte della famiglia Maggio – Pulizzi. (Napoli.zon)

Se però domani si deciderà per l’archiviazione della faccenda fa ancora eco l’ultima intercettazione rintracciata dalle forze dell’ordine. La nuova intercettazione su Anna Corona non ha portato ad alcun risultato: ancora mistero sul caso Denise Pipitone. (Napoli.zon)

La richiesta di archiviazione per Erba e Allegrini ha fatto seguito alla loro ammissione di aver mentito fornendo falsi elementi sul coinvolgimento della Corona nel caso. Il gip di Marsala si è riservato di decidere sulla richiesta di archiviazione dell’inchiesta per la scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004, presentata dalla Procura di Marsala. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr