Caso Denise, il gip di Marsala si riserva sull’archiviazione di Anna Corona

Caso Denise, il gip di Marsala si riserva sull’archiviazione di Anna Corona
Itaca Notizie INTERNO

L’opposizione alla richiesta di archiviazione era stata presentata solo per Anna Corona.

Allegrini aveva contattato l’avvocato Frazzitta raccontando di aver visto Denise Pipitone il giorno del sequestro nell’albergo di Mazara in cui lavorava Anna Corona

All’istanza si è opposto il legale di Piera Maggio, mamma della piccola scomparsa da Mazara del Vallo.

Il gip di Marsala Sara Quittino si è riservato di decidere sulla richiesta di archiviazione dell’inchiesta per la scomparsa di Denise Pipitone. (Itaca Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva un messaggio di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, che chiede qualche momento di riposo per un po’ di stanchezza. DENISE PIPITONE – Non si fermano le ricerche da parte della famiglia Maggio – Pulizzi. (Napoli.zon)

Per gli altri due indagati, invece, secondo la Procura, non sarebbero emersi elementi tali da sostenere l’accusa in giudizio. La richiesta di archiviazione per Erba e Allegrini ha fatto seguito alla loro ammissione di aver mentito fornendo falsi elementi sul coinvolgimento della Corona nel caso. (Giornale di Sicilia)

La nuova intercettazione su Anna Corona non ha portato ad alcun risultato: ancora mistero sul caso Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Continua ancora a tenere banco la storia della piccola rapita da Mazara del Vallo nel 2004. (Napoli.zon)

Denise Pipitone, domani si decide per l'archiviazione ma quanti indagati

In un’altra intercettazione Anna Corona colloquia con la madre Antonietta Lo Cicero, la quale rivolgendosi alla figlia dice: “Puru iddru a pigghiao”, riferendosi a Gaspare Ghaleb, ex fidanzato della figlia di Anna Corona, Jessica Pulizzi. (Tp24)

di Caserta, organizzata da Cesco Adele Grazie Adele e grazie a tutti coloro che erano li presenti. Questo è quello che è stato chiesto durante l’incontro, in Campania, in onore della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Napoli.zon)

Il gip di Marsala Sara Quittino deciderà per l’opposizione all’archiviazione del caso voluto dalla Maggio e dal Pulizzi. Intanto però ci si è opposti fermamente contro questa decisione: gli avvocati Frazzitta e Marino, legali della famiglia Maggio, hanno presentato la loro offensiva. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr