Denise Pipitone, intercettazione clamorosa su Anna Corona: parole che fanno male

ultimaparola.com INTERNO

Piera Maggio è intervenuta ospite in molti programmi televisivi lanciando il suo urlo di dolore.

Infatti, è notizia di pochi giorni fa, della decisione del Pm di mettere fine al caso Denise Pipitone

Sono passati sedici anni da quando la bellissima piccola Denise Pipitone, scompare sotto gli occhi della nonna.

Il caso della piccola Denise ad una svolta. La disperazione dei suoi familiari è stata immane, le ricerche subito messe in atto. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Intanto però ci si è opposti fermamente contro questa decisione: gli avvocati Frazzitta e Marino, legali della famiglia Maggio, hanno presentato la loro offensiva. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Buoni spesa Napoli: da oggi ci si può rivolgere al CAF (Napoli.zon)

In un’altra intercettazione Anna Corona colloquia con la madre Antonietta Lo Cicero, la quale rivolgendosi alla figlia dice: “Puru iddru a pigghiao”, riferendosi a Gaspare Ghaleb, ex fidanzato della figlia di Anna Corona, Jessica Pulizzi. (Tp24)

La richiesta di archiviazione per Erba e Allegrini ha fatto seguito alla loro ammissione di aver mentito fornendo falsi elementi sul coinvolgimento della Corona nel caso. Il gip di Marsala si è riservato di decidere sulla richiesta di archiviazione dell’inchiesta per la scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004, presentata dalla Procura di Marsala. (Giornale di Sicilia)

Piera Maggio ha pubblicato post e video per ringraziare i presenti alla manifestazione che si è tenuta nella giornata di ieri. denise pipitone. LINK Diretto Video e Foto: https://www.cerchiamodeniseonlus. (Napoli.zon)

Arriva un messaggio di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, che chiede qualche momento di riposo per un po’ di stanchezza. DENISE PIPITONE – Non si fermano le ricerche da parte della famiglia Maggio – Pulizzi. (Napoli.zon)

Se però domani si deciderà per l’archiviazione della faccenda fa ancora eco l’ultima intercettazione rintracciata dalle forze dell’ordine. La nuova intercettazione su Anna Corona non ha portato ad alcun risultato: ancora mistero sul caso Denise Pipitone. (Napoli.zon)