Barcellona, nessun ritocco all’offerta per Depay

Footballnews24.it SPORT

I bianconeri, per convincere il giocatore, avrebbero proposto 3 milioni in più rispetto a quanto offerto dai blaugrana, innescando una rovente asta di mercato

L’esterno offensivo olandese – secondo quanto dichiarato da AS – non intende abbassare le proprie pretese d’ingaggio.

La stessa filosofia vale per Joan Laporta e la sua offerta nei confronti di Memphis Depay.

Il Barcellona dà pan per focaccia al giocatore, seppur nelle ultime ore sia sempre più concreto il flirt tra Depay e la Juventus (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da AS, il Barcellona non avrebbe alcuna intenzione di aumentare la proposta di ingaggio avanzata a Memphis Depay. Simone Nasso (SpazioJ)

Come riportato dal Mundo Deportivo, i blaugrana non vogliono pagare la clausola rescissoria di 30 milioni e avrebbero intenzione di proporre uno scambio. Il Barcellona fa sul serio per Pellegrini della Roma ed è pronto a proporre uno scambio inserendo un ex obiettivo della Juve. (Juventus News 24)

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, aveva annunciato un nuovo acquisto per questa settimana, ma siamo ormai a venerdì e non abbiamo nessuna notizia al riguardo. L'indiziato era Memphis Depay, ma evidentemente l'inserimento della Juventus (che per Mundo Deportivo offrirebbe tre milioni d'ingaggio in più rispetto ai blaugrana) potrebbe aver cambiato le carte in tavola. (Tutto Juve)

Sono giorni di riflessioni questi per Memphis Depay, che tra un paio di settimane sarà svincolato dal Lione. Del futuro dell’olandese ha parlato, in conferenza stampa dal ritiro dell’Olanda, il connazionale Frankie De Jong, che potrebbe accoglierlo a Barcellona: “Abbiamo parlato, ovviamente, ma alla fine sarà lui a prendere la decisione finale. (tuttocalcionews)

La Juventus in questi giorni sta trattando con Memphis Depay, in uscita dal Lione a parametro zero. I dettagli ce li stanno raccontando a turno i media spagnoli. (ilBianconero)

Lo scrive il quotidiano catalano, quindi molto vicino al Barça, El Mundo Deportivo, secondo cui, appunto, la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Per buona pace di Inter e Juve, ovviamente interessate al giocatore, ma realmente mai in grado di convincerlo a non scegliere i blaugrana e Lionel Messi (Napoli Magazine)