Fc Messina, dimissioni anche per mister Manitta. Si avvicina la trasferta di San Luca

Fc Messina, dimissioni anche per mister Manitta. Si avvicina la trasferta di San Luca
Stretto web SPORT

A mister Manitta porgiamo i migliori auguri per un roseo futuro, ringraziandolo per l’impegno profuso in favore della causa FC Messina.

In tal senso il Responsabile del Settore Giovanile Angelo Alessandro incontrerà nella giornata di domani tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-COVID

19 Febbraio 2021 21:37. FC Messina: tamponi negativi e dimissioni per Manitta, lunedì riprende l’attività giovanile. (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

Non mi ci vorrà molto tempo per entrare nella testa dei ragazzi e cercare di dare concetti che già hanno. Ho comunque trovato una squadra abituata all’etica del lavoro, allenata bene e con basi solide, grazie anche al mio predecessore, che ha fatto sicuramente un ottimo lavoro”. (Messina Sportiva)

L’allenatore Pino Rigoli è stato esonerato mentre lottava in ospedale contro il virus. La decisione, come racconta Il Messaggero, sarebbe da ricollegarsi ad una sconfitta subita mentre Rigoli era già ricoverato. (Il Veggente)

Rinnoviamo all’ex tecnico del FC Messina i migliori auguri per una completa e pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto sul terreno di gioco”, conclude la nota. La squadra di Serie D, attualmente prima in classifica nel girone I, che ha esonerato nei giorni scorsi l’allenatore Pino Rigoli, ha rilasciato una nota in cui contesta i quotidiani che hanno parlato di un addio comunicato mentre il tecnico lottava contro il Covid. (Stadionews.it)

Il Messina calcio esonera l’allenatore Rigoli in ospedale per il Covid

Notizia di un avvicendamento come tanti accadono nel calcio, ma che in questo caso desta scalpore per la tempistica: l'esonero di Rigoli, infatti, è arrivato dopo la sconfitta nello scontro al vertice con l'Acireale, dove però il tecnico non era in panchina (dove siedeva il suo vice Leo Criaco), ma ricoverato in ospedale a lottare contro il Covid. (Corriere dello Sport.it)

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Fc Messina continua la preparazione in vista dell’ostica trasferta di San Luca. Contestualmente ha ufficializzato la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Messina Sportiva)

Non tanto per le questioni tecniche che hanno spinto il Messina a licenziare il proprio allenatore, ma per il fatto che Rigoli sia da due settimane ricoverato in ospedale perché risultato positivo al Covid-19. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr