Suarez al veleno: «Al Barcellona non perdono quello che mi hanno detto»

Suarez al veleno: «Al Barcellona non perdono quello che mi hanno detto»
Juventus News 24 SPORT

Suarez ha svelato uno dei motivi che lo hanno portato a lasciare il Barcellona per trasferirsi all’Atletico Madrid. Suarez, in un’intervista a France Football, ha raccontato un aneddoto legato al suo passaggio dal Barcellona all’Atletico Madrid nel corso del mercato estivo.

Questo è ciò che mi ha fatto male».

Cerezo, la rivelazione su Suarez

«Quello che mi ha davvero infastidito è stato che mi hanno detto che ero vecchio e che non potevo più giocare ai massimi livelli, essere all’altezza di una grande squadra. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Dopo un periodo di adattamento complicato, per via “Della famiglia e dei miei figli, che hanno tutti gli amici a Barcellona”, Suarez è tornato a far parlare di sé solo per i gol . È sempre stata una delle mie caratteristiche, non mi sono mai arreso neanche nei momenti più duri”, conclude Luis Suarez (GianlucaDiMarzio.com)

«Ditemi cosa ne pensate» – VIDEO Non so cosa lui pensi, però con noi non ha problemi». (Juventus News 24)

Dopo tutti questi anni al Barça, ho voluto dimostrare che posso ancora essere utile ai massimi livelli, all'interno dell'élite spagnola. È questo carattere che mi ha spinto a venire in questa squadra che sta lottando per cose importanti. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il gip di Perugia: "Suarez ha ammesso di aver ricevuto il test dell'esame"

Esame Suarez, il Pistolero davanti al Gip. Il centravanti, in particolare, ha confessato di aver avuto in anticipo le domande. Il Pistolero, secondo quanto rivelato dallo stesso magistrato, ha fatto delle ammissioni chiare. (Virgilio Sport)

La professoressa ha negato. La professoressa Spina ha negato tutto. (Toro.it)

Un'operazione necessaria per l'ex Barcellona se fosse arrivato il tesseramento della Juventus Continua senza sosta l'indagine a carico di Luis Suarez da parte del gip di Perugia. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr