Suarez al veleno: «Al Barcellona non perdono quello che mi hanno detto»

Juventus News 24 SPORT

Suarez ha svelato uno dei motivi che lo hanno portato a lasciare il Barcellona per trasferirsi all’Atletico Madrid. Suarez, in un’intervista a France Football, ha raccontato un aneddoto legato al suo passaggio dal Barcellona all’Atletico Madrid nel corso del mercato estivo.

Questo è ciò che mi ha fatto male».

Cerezo, la rivelazione su Suarez

«Quello che mi ha davvero infastidito è stato che mi hanno detto che ero vecchio e che non potevo più giocare ai massimi livelli, essere all’altezza di una grande squadra. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Lo fa motivando le decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina. Secondo quanto affermato da ANSA, la ricostruzione è stata inserita nella richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina (alfredopedulla.com)

Continua senza sosta l'indagine a carico di Luis Suarez da parte del gip di Perugia. L'attaccante uruguaiano è finito al centro delle attenzioni mediatiche e giudiziarie per via del famoso esame che, quest'estate, avrebbe dovuto garantirgli il passaporto italiano. (Fantacalcio ®)

In compenso, chi ce l’ha con l’uruguaiano potrà comunque consolarsi: l’Atletico, nel match casalingo contro il Chelsea, non ha fatto un tiro in porta PIZZICO – Dal morso…al pizzico il passo è decisamente breve. (Il Posticipo)

Dopo un periodo di adattamento complicato, per via “Della famiglia e dei miei figli, che hanno tutti gli amici a Barcellona”, Suarez è tornato a far parlare di sé solo per i gol . È sempre stata una delle mie caratteristiche, non mi sono mai arreso neanche nei momenti più duri”, conclude Luis Suarez (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante uruguaiano continua a segnare a raffica con la maglia dell'Atletico Madrid ma a fine stagione può svincolarsi dopo un solo anno nei Colchoneros, come riporta una clausola sul suo contratto. (ilBianconero)

La professoressa ha negato. La professoressa Spina ha negato tutto. (Toro.it)