Fanny derubata e minacciata in casa di Lemina: 300mila euro trafugati alla ex di Balotelli

Fanny derubata e minacciata in casa di Lemina: 300mila euro trafugati alla ex di Balotelli
TUTTO mercato WEB SPORT

La ragazza ha poi condiviso un post su Instagram dove ha ringraziato i followers per i messaggi ricevuti per poi aggiungere: "I guadagni illeciti non giovano a nessuno.

Fanny derubata e minacciata in casa di Lemina: 300mila euro trafugati alla ex di Balotelli. vedi letture. Spaventosa rapina avvenuta a Nizza all'interno dell'abitazione dell'ex giocatore della Juventus Mario Lemina.

Mentre il giocatore si trovava in Africa per le qualificazioni al Mondiale in Qatar con la Nazionale del Gabon, la sua compagna nonché ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, nella villa insieme ad altre due amiche, è stata minacciata da tre uomini armati che hanno portato via un bottino da circa 300mila euro tra gioielli di lusso, abbigliamento ed articoli in pelle. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Domenica sera, il 10 ottobre, tre malviventi – incappucciati e armati di pistole – si sono introdotti nella sua abitazione. Ma sta di fatto che i malviventi hanno poi rubato alcuni beni di lusso, come gioielli e vestiti. (Corriere della Sera)

Mario Balotelli sta affrontando la nuova esperienza in Turchia, ma alla CMIT TV il ‘Faina’ afferma che in Italia servirebbe a più di qualcuno. Ha deciso di ripartire dalla Turchia Mario Balotelli. L’attaccante classe 1990 dopo aver lasciato il Monza è approdato all’Adana Demirspor, e dopo un inizio difficile ha realizzato quattro gol nelle ultime quattro partite. (SerieBnews.com)

"Grazie per tutti i vostri messaggi e il vostro sostegno, siamo tutti sani e salvi e questa è la cosa più importante!" All’interno dei locali, i tre malviventi hanno minacciato tre donne che si trovavano lì prima di legarle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lemina, rapina armata in casa dell'ex Juve. Immobilizzata la compagna Fanny Neguesha, ex di Balotelli

Il ct Roberto Mancini ha infatti aperto ad un possibile ritorno di Balotelli in azzurro: “Mario mi ha detto chiaramente che è un sogno tornare in Nazionale”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Se Mancini lo chiamasse sarebbe disposto a tornare, anche per fare la panchina”. (SerieBnews.com)

Mario Balotelli ha sempre fatto parlare di sé e non solo per i suoi meravigliosi gol con le maglie di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool. Svelato il nuovo nome. Balotelli e i problemi Fanny. A far parlare di sé però questa volta non è però Balotelli quanto la sua ex Fanny. (CalcioToday.it)

I ladri hanno poi fatto un giro in casa impossessandosi di gioielli di lusso, abbigliamento e articoli in pelle. Martedì 12 Ottobre 2021, 09:52 - Ultimo aggiornamento: 09:59. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr