28enne si laurea, prende la moto, va a sbattere contro un cantiere e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Baritalia News INTERNO

Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire cosa sia accaduto.

ondividi Tweet. Un ragazzo di soli 28 anni, ieri, lunedì 29 giugno si è laureato.

Erano le 3.20 quando il ragazzo per cause in corso di accertamento è scivolato e per lui non c’è stato nulla da fare.

Il ragazzo, che era di Sesto Fiorentino, questa mattina alle 3.20 ha preso la sua moto e, arrivato a piazza Cestello, ha finito la sua corsa contro un cantiere e ha perso la vita. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

«Ci stringiamo attorno alla famiglia di Gabriele. Gabriele Masi, 28 anni, si era appena laureato. (Leggo.it)

E' morto a 28 anni, cadendo con lo scooter in Lungarno Soderini a Firenze nel giorno stesso in cui si è laureato. Gli agenti della polizia municipale per ricostruire le cause dell'incidente avvenuto intorno alle 3 della notte scorsa. (La Repubblica Firenze.it)

La fatalità è avvenuta durante il giorno della laurea del giovane. A perdere la vita un giovane (Gabriele Masi del 1992) residente a Sesto Fiorentino. (gonews)

Nel mentre il magistrato di turno ha disposto l’autopsia e la salma di Gabriele è stata trasporta a Medicina Legale. Ciò che gli inquirenti dovranno appurare è se la segnaletica dei lavori sia stata messa correttamente e se lo stesso cantiere, con regolare autorizzazione, non fosse troppo sporgente sulla strada. (Yahoo Notizie)

Sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia municipale per stabilire la dinamica dell'incidente e il cantiere è stato sottoposto a sequestro. Ha perso il controllo del suo scooter ed è finito contro un cantiere edile. (Fanpage.it)

Il sinistro è avvenuto intorno alle 3.20 in lungarno Soderini. Sono in corso i rilevi per stabilire la dinamica da parte della Polizia Municipale e il sequestro del cantiere. (LA NAZIONE)