Ibra torna re, esordio amaro per Kessie: i voti dei rossoneri nella terza giornata

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma si è mossa bene tutta la squadra, da Romagnoli fino a Rebic e Leao che confezionano il vantaggio.

Chi, invece, ha fatto la voce grossa in ambito bonus sono Rebic (voto 7,5 - 27 crediti) e Leao (voto 7,5 - 19 crediti)

La copertina è tutta dello svedese che insacca in rete il gol del definitivo 2-0 al suo ritorno in campo.

Spaziale la prova di Tonali, bene anche Rebic e Leao. Mario Ruggiero. Ibra is back. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Il portoghese classe 2001, accostato anche alla Juventus, ha una valutazione di circa 12 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Nel Monday Night, l’Everton ha vinto per 3-1 contro il Burnley agganciando Liverpool, Chelsea e Manchester United in vetta alla classifica a 10 punti. Infatti, al 65′, Andros Townsend porta avanti i Toffees e al 66′ arriva il tris con Gray. (Calcio In Pillole)

Paolo Maldini non può farsi trovare impreparato di fronte al possibile addio dell'ivoriano. Il mediano del Milan continua a collezione le prime pagine dei giornali. (Il Milanista)

La cosa più importante è la consapevolezza del ruolo che vuole ricoprire. Ha un gioco europeo e di qualità ed è una seria pretendente per lo scudetto" (Milan News)

Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino Una questione decisamente importante quella legata al rinnovo di Franck Kessie, un profilo da cui il Milan attuale non riesce a prescindere. (Calcio Style)

Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. (Calcio mercato web)