Verso Lazio-Inter: arriva la notizia per i tifosi nerazzurri

Spazio Inter SPORT

Lazio Inter biglietti. Si attende il pienone nella Capitale, considerando l’immenso calore dei tifosi interisti.

I nerazzurri vorranno certamente riscattare quanto accaduto, prendendosi la rivincita

A breve inizierà la corsa ai biglietti, per accaparrarseli nel minor tempo possibile, evitando che si esauriscano in un batter d’occhio.

Solo nei prossimi giorni saranno messi in vendita i tagliandi, ma sono già stati resi noti i prezzi: per i tifosi nerazzurri il costo del biglietto sarà di 40 euro. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Come ultima prova prima del debutto di Lecce in campionato, l'allenatore intenzionato infatti lanciare la difesa titolare, affiancando Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni allo slovacco: Skriniar potrà così immagazzinare un po' di fiato per aumentare il minutaggio verso la Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

AMICHEVOLE INTER – VILLARREAL: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK LIVE DAZN – DATA E ORARIO. (Stadionews.it)

Uno di questi in particolare piace anche ad Atalanta, Napoli e Milan. Il Villarreal però lo ha già blindato con un contratto fino al 2026 (Tuttosport)

Quella dell'Adriatico sarà una partita che avrà motivi di interesse non solo sul campo, ma secondo il Mundo Deportivo anche in ottica mercato: secondo il quotidiano catalano, infatti, nelle file del Submarino Amarillo milita Alfonso Pedraza, esterno 26enne che suscita molto interesse tra i club italiani. (Fcinternews.it)

I tifosi potranno seguire il match in diretta su Inter TV, sul sito ufficiale nerazzurro e sull’app del Club. La squadra di Inzaghi scenderà in campo a Pescara contro i ragazzi di Emery nella giornata di domani, sabato 6 agosto, alle ore 20:30. (SPORTFACE.IT)

Terzino sinistro classe 1996, dalla Spagna assicurano come non sia un nome nuovo nella lista che il management tiene in considerazione per il mercato. Con un ostacolo alla sua partenza però: il rinnovo di contratto fino al 2026 firmato solamente tre mesi fa. (passioneinter.com)