Ucraina news: missili su Zaporizhzhia. “Distrutte infrastrutture civili”

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Guerra in Ucraina, attacco russo nella notte e al mattino nel distretto di Zaporizhzhia, dove si trova la centrale nucleare più grande d'Europa. Dopo gli attacchi della serata di ieri con droni kamikaze e missili S-300 che avevano colpito Kharkiv, nella regione di Belgorod, secondo le autorità locali la nuova offensiva di Mosca è arrivata con una serie di bombardamenti con sistema missilistico, provocando la distruzione di i nfrastrutture civi ili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

. Lo ha detto il portavoce Dmitry Peskov citato dalla Tass. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I Paesi occidentali rafforzano la loro presenza militare in Polonia, ai confini con la Bielorussia e, ha aggiunto, pianificano di invadere e distruggere il Paese. Ad affermarlo è il presidente della Bielorussia, Aleksandr Lukashenko, in un discorso alla Nazione. (Reggio TV)

Il presidente bielorusso Aleksandr Lukashenko, fedele alleato di Vladimir Putin, ha chiesto oggi in un discorso tenuto al Parlamento bielorusso sullo stato della nazione un “cessate il fuoco incondizionato in Ucraina“. (Il Riformista)

E ha aggiunto che c'è un solo modo per risolvere il problema in Ucraina: "Colloqui senza precondizioni" che "devono essere avviati subito". Lo ha ha dichiarato il presidente bielorusso Aljaksandr Lukashenko, citato dalle agenzie russe. (L'HuffPost)

«La terza guerra mondiale con incendi nucleari ora incombe», ha avvertito Lukashenko, «c'è una domanda: cosa fare? C'è un modo: i (Secolo d'Italia)

Il discorso alla Nazione del presidente bielorusso Aljaksandr Lukashenko, alleato di Putin: "In Ucraina cessate il fuoco senza condizioni per evitare escalation. (Fanpage.it)