Calciomercato Inter, Icardi torna e rispunta lo scambio | I dettagli

Calcio mercato web SPORT

Intermediari al lavoro per rilanciare il super scambio. Mauro Icardi torna all’Inter è tutt’altro che un’ipotesi da Bar Sport, anzi ad oggi è quella più verosimile nel bailamme di calciomercato.

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, occhi in casa River Plate | Doppio obiettivo. Ostacoli all’operazione?

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, Conte trema: duello stellare per il pupillo. Calciomercato Inter, riecco Icardi e il super scambio con la Juventus (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma sullo sfondo ci sarebbe clamorosamente la rivale milanese dei nerazzurri, il Milan. Icardi in panchina al Psg, ormai il trasferimento a fine stagione è certo. (JuveLive)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Mauro Icardi parlando di un possibile tentativo dei nerazzurri per uno scambio con un giocatore di Serie A. Mauro Icardi sembra davvero destinato a tornare a Milano. (InterLive.it)

Da capire anche la posizione che prenderà l’Inter che, al momento, è ancora proprietaria del cartellino di Mauro Icardi. Chiaramente, l’eventuale acquisto di Mauro Icardi, costringerebbe la società bianconera a cambiare qualcosa anche a livello di pacchetto offensivo. (Virgilio Sport)

I bianconeri vogliono Mauro Icardi, in prestito dall'Inter al Paris Saint-Germain con riscatto fissato a 70 milioni di euro. Entrambi sono nomi graditi alla dirigenza che potrebbero così rinforzare il Paris in caso di riscatto e cessione di Icardi alla Juventus (Tutto Napoli)

Resta da capire se ci sarà la proposta anche di un conguaglio economico, ma sicuramente Pjanic rappresenterebbe una pedina di scambio all'altezza del caso. A differenza di Pjanic, invece, apparso opaco e sempre più in calo con il passare dei mesi. (ilBianconero)

L'Inter e 15 milioni di motivi in più per tifare Icardi alla Juve. Entrambi sono nomi graditi alla dirigenza che potrebbero così rinforzare il Paris in caso di riscatto e cessione di Icardi alla Juventus (TUTTO mercato WEB)