Meloni da Pordenone attacca il Governo: «Il Green pass serve solo a introdurre l’obbligo vaccinale»

Il Messaggero Veneto INTERNO

«Io non sono favorevole alla vaccinazione obbligatoria: il punto è che il Green pass per come viene utilizzato dal governo italiano in realtà serve solamente a introdurre surrettiziamente l'obbligo di vaccinazione.

lo ha affermato la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, intervenuta giovedì 9 settembre a Pordenone per l’affollatissimo comizio elettorale di sostegno al candidato sindaco Alessandro Ciriani. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Un candidato del Movimento a Busto Arsizio, Mario Socrate, ha usato parole che non sono compatibili con il nuovo corso del Movimento 5 Stelle, che annovera, tra i principi fondativi, la “cura delle parole” Ancora di più per chi questo percorso sceglie di farlo con il Movimento 5 Stelle. (Prima Saronno)

Avrò forse lo sguardo appannato dall’usura del tempo, ma vedo la politica senza identità Caro Pomicino, la leader di FdI nelle sue prove di bipolarismo dice a Libero che «il centro significa disponibilità all’inciucio» e vorrebbe solo due schieramenti contrapposti. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di un comizio elettorale a Pordenone.“Non accade sempre così dall’altra parte, dove in gran parte delle città ci sono più candidati dello stesso fronte – ha sottolineato -. (askanews)

Roma, 10 set. (LaPresse) – Mercoledì prossimo, alle ore 16, si terrà alla Camera l’informativa della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, sul rave nel Viterbese dello scorso agosto. (LaPresse)

"Io ho chiesto scusa, mi pento di aver scritto quelle cose", dice adesso Socrate, architetto paesaggista, le cui parole contro Meloni hanno spinto il M5S di Busto Arsizio ad annullare l'evento di mercoledì sera con Conte. (Adnkronos)

di Cesare Zapperi. I rapporti di forza tra i due partiti sono cambiati ed ora il primato è contendibile. A livello nazionale oggi i due partiti ballano tra il 20 e il 21%, avanti ora l’uno e ora l’altro (Corriere della Sera)