2 giugno, Mattarella depone una corona di alloro all’Altare della Patria. FOTO

Sky Tg24 INTERNO

Ansa. La cerimonia è durata circa 15 minuti e si è conclusa, come da tradizione, con il secondo passaggio delle Frecce Tricolori, salutate dall'applauso dei cittadini radunatisi numerosissimi, anche se tutti con la mascherina.

E, rigorosamente con la mascherina, erano anche le massime autorità dello Stato che hanno partecipato alla cerimonia. 2 giugno, Frecce Tricolori sorvolano Roma per la Festa della Repubblica. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Mi ha nominato due volte, vuol dire che anche lui ha capito che era un volontariato”. Non erano numeri ma storie di persone, ammalati che in casa erano sole e cercavano un perché”. (Il Fatto Quotidiano)

Si è presentato alla Croce Rossa di Torino con uno stock di mille mascherine acquistate di tasca sua. - Greta Stella, fotografa professionista, volontaria presso la Croce Rossa di Loano (Savona), ha realizzato un racconto fotografico dell'attività quotidiana dei volontari. (Il Mattino di Padova)

Giovanna in questi mesi si è impegnata molto per il paese finito al centro dell'epidemia di coronavirus, aiutando come volontaria chi aveva più bisogno. Non erano numeri ma storie di persone, ammalati che in casa erano sole e cercavano un perché". (Sky Tg24 )

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

Aveva poi spiegato che "sono fatte di un materiale sterilizzabile come ai vecchi tempi". "Stanca ma molto soddisfatta - aveva scritto - Tutti uniti ce la faremo". (La Repubblica)

Si è presentato alla Croce Rossa di Torino con uno stock di mille mascherine acquistate di tasca sua. Don Fabio Stevenazzi del direttivo della Comunità pastorale San Cristoforo di Gallarate (VA) è tornato a fare il medico presso l’Ospedale di Busto Arsizio. (Avvenire)