Inter, aereo dirottato a Lamezia per nebbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Quello dell'aereo dell'Inter non è il primo dirottamento su Lamezia da Crotone.

La fitta coltre che ieri sera è calata sull'aeroporto Sant'Anna di Crotone ha costretto il pilota del volo Alitalia A319 proveniente da Milano Malpensa, a bordo del quale viaggiava la squadra nerazzurra che oggi deve incontrare i rossoblu allo stadio Ezio Scida, a invertire la rotta e atterrare sulla pista dell'aeroporto internazionale di Lamezia Terme (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri, infatti, sono stati costretti ad atterrare all’aeroporto di Sant’Eufemia, distante un centinaio di chilometri dall’approdo previsto. La strada verso il ritorno sul trono d’Italia è tracciata (Virgilio Sport)

La Calabria è sul piano naturalistico una location a cielo aperto: si prevede di utilizzare anche le riprese in esterna? Lamezia Terme - "Abbiamo un budget di 20 milioni sufficiente per avviare al più presto le procedure per la realizzazione degli studios a Lamezia. (Il Lametino)

Era previsto per le 20.45 l'atterraggio dell'aereo con a bordo la squadra e la dirigenza dell'Inter che domenica affronta il Crotone per la partita che potrebbe valerle lo scudetto (Corriere della Sera)

I responsabili fanno sapere che le attività di ricerca proseguiranno senza soluzione di continuità e successivamente si effettuerà la riparazione, ripristinando l’alimentazione ai serbatoi di compenso e dunque la fornitura idrica agli utenti. (Il Lametino)

Dopo aver fatto alcuni giri sull’aeroporto, il volo è stato dirottato allo scalo di Lamezia, distate circa 100 km da Crotone. Disavventura per l’Inter. (Calciomercato.com)

L'Inter arriverà dunque a Crotone solo in tarda serata e raggiungerà l'albergo a bordo di un autobus. Crotone - Inter,partita valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo stadio Ezio Scida domani alle ore 18. (LaC news24)