Allegri: «Lascerò i sudamericani a casa, Cuadrado è rimasto in Colombia per accertamenti» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Sugli obiettivi per questa stagione:. «Gli obiettivi della Juve sono sempre quelli di essere in tutte le competizioni a marzo.

Domani faremo una grande partita, non so il risultato ma sicuramente una grande partita

Fare la formazione non è difficile perché ne ho pochi, ho scelto di lasciare i sudamericani a casa.

Noi dobbiamo essere bravi a farlo indipendentemente dai risultati».

Cuadrado era l’unico che poteva venire ma non è potuto partire perché ha avuto un attacco di gastroenterite ed è in Colombia per accertamenti. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A proiettandosi, tra le altre cose, sulla sfida del Maradona tra il Napoli e la Juventus. Forse l'attuale Juventus, pur restando forte, non è competitiva come nel passato soprattutto a centrocampo", ha aggiunto Paolo Del Genio nel corso del suo intervento (AreaNapoli.it)

Napoli-Juventus 2011: il tabellino. Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P.Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena (23′ st Aronica); Hamsik (33′ st Yebda), Lavezzi; Cavani (35′ st Sosa). (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus. LEGGI ANCHE > > > Allegri pre Napoli-Juve: “I sudamericani restano a casa. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista di Canale 21, nonché conduttore di trasmissioni televisive, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ospina, comunque, arriverà bello riposato: viaggerà sicuramente in prima classe, su un aereo comodo e ben attrezzato (AreaNapoli.it)

A causa delle restrizioni all'Eleda Stadium ci saranno soltanto poche migliaia di spettatori che sono andati esauriti in poche ore tra estrazione e successiva vendita first arrived, first served. Tutti esauriti i biglietti per l'esordio Champions in Svezia della Juventus a Malmo. (TUTTO mercato WEB)

Il big match vedrà entrambe le squadre in emergenza, specialmente i bianconeri. Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del campionato di serie Ache tornerà in questo weekend dopo la pausa delle Nazionali. (CalcioNapoli1926.it)