Il duro sfogo di Bianca Guaccero a ‘Le iene’: “Non vincerete voi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Guaccero è stata la protagonista di un monologo dai toni molto duri.

Protagonista del monologo, diventato ormai un appuntamento fisso della nuova edizione de ‘Le iene’, la trasmissione condotta quest’anno da Belén Rodriguez e Teo Mammucari, è Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero nasce come attrice e negli studi di Raidue ha portato anche questa sua passione, dal canto al teatro, nei suoi sketch con i compagni di viaggio

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene). (Nanopress)

Su altre fonti

Brava in tutto, riesce ad essere un’artista completa sotto tutti i punti. Invitata allo show le Iene, ha voluto finalmente sfogare tutta la malignità che è stata scritta gratuitamente sulla sua persona (ultimaparola.com)

n figlio di nome Erasmus in streaming. (Mediaset Infinity)

Nel corso della puntata dell’11 maggio de Le Iene è andato in onda un servizio molto toccante di Bianca Guaccero. In realtà, Bianca ha ammesso di essere stata lei a lasciare, in quanto dopo anni di conduzione ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera professionale. (Kontrokultura)

Detto Fatto: il format chiude per sempre. Dopo 10 edizioni, Detto Fatto chiude i battenti: il programma di gossip e tutorial non andrà in onda nella prossima stagione televisiva. Molti telespettatori si stanno chiedendo quali saranno i progetti futuri di Bianca Guaccero (Amalfi Notizie)

Ogni giorno leggo articoli falsi sul mio lavoro, sulla mia vita privata, persino sulla mia salute Una settimana fa, Bianca Guaccero ha annunciato che quella che stava per concludersi sarebbe stata l’ultima puntata di “Detto Fatto”. (Perizona)

La puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, 11 maggio, su Italia Uno, ha avuto come ospite in studio Bianca Guaccero. (UnaDonna)