‘The Morning Show’, l’attore che interpreta Daniel: “Sui media mainstream ti senti poco rappresentato”

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Il fulco di ‘The Morning Show’ è legato ai problemi di molestie e sessimo nel mondo del giornalismo ma nell’ultima puntata su Apple Tv + si evidenzia anche la questione del razzismo

L'artista interpreta il ruolo di un giornalista nero che si sente svantaggiato per via del razzismo nel network. (LaPresse) Desean Terry, l’attore che interpreta Daniel Henderson nella serie tv ‘The Moring Show’, commenta come è cambiata la sua percezione dei media dopo aver girato lo show. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La mia speranza è che, dopo aver condiviso anche questo, diventeremo più consapevoli dell’aspetto del cancro”. Spero che tutti siano in grado di trovare l’umorismo nell’impossibile”. (Il Fatto Quotidiano)

Ora per Shannen Doherty comincia una nuova sfida. È proprio grazie al marito che Shannen Doherty sta affrontando meglio la malattia nonostante le difficoltà. (Caffeina Magazine)

Shannen Doherty è la bellissima attrice che ha fatto innamorare noi giovincelli quando interpretava Brenda Walsh nella fortunata serie Beverly Hills 90210 oltre che farci appassionare nel ruolo di Prue Halliwell nella serie tv Streghe. (iCrewPlay.com)

"La mia speranza nel condividere tutto ciò è che diventiamo tutti più istruiti, più familiari con l'aspetto del cancro. Questa l’introduzione alla didascalia che commenta le foto pubblicate dall’attrice Shannen Doherty, malata di cancro al seno da diversi anni ormai. (105.net)

Shannen Doherty mostra la realtà della lotta al cancro. Incoraggia a fare la mammografia e gli altri esami, dei controlli regolari che salvano la vita, questo il suo obiettivo. Non solo forza e sorrisi, voglia di vivere e di combattere, Shannen Doherty mostra la verità. (Ultime Notizie Flash)

Shannen Doherty, la realtà in una foto. “Vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. Questo, e molto di più, è stata Shannen Doherty in questi ultimi anni di lotta contro il tumore, giunto al quarto stadio. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr