Mara Venier, il discorso dell'ultima puntata di Domenica In e la frecciatina: «Chi mi ha fatto del male». A chi si riferisce?

I ringraziamenti finali di un’edizione speciale di #DomenicaIn.

Dalle parole di Mara si percepisce che finalmente è arrivato su Rai 1 un direttore capace di capire quanto sia importante stabilire un rapporto umano con gli artisti e i conduttori pic.twitter.com/N3Kk3UmC9Q

(Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Loro sono la mia vita ma non possono certamente colmare il vuoto di Taryn”. Romina ha risposto: “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso. (TvZap)

1 Domenica In: Mara Venier chiude la stagione con una commovente riflessione. Oggi abbiamo assistito all’ultima puntata stagionale di Domenica In, programma egregiamente condotto da Mara Venier. Un anno non semplice per via di molteplici motivi: dalla pandemia che ha colpito anche il nostro Paese, all’infortunio al piede. (Novella 2000)

editato in: da. L’ultima puntata di Domenica In si è aperta con un abbraccio tra Mara Venier e Romina Power, che da poco ha perso sua sorella Taryn. Parole piene di sentimento queste, che Romina è riuscita a condividere, ricordando la sua bellissima e bravissima sorella. (DiLei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Loretta Goggi, la malattia che le ha cambiato la vita: una dura lotta. Loretta e Gianni affrontarono le male lingue insieme e alla fine, anche i più critici, dovettero arrendersi alla forza del loro amore. (YouMovies)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Lei era la più spirituale di noi, ci ha insegnato a tutti a meditare. “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso”, dice Venier. (L'HuffPost)