Ronaldo in panchina, Georgina attacca ancora Santos

Calciomercato.com SPORT

Il Portogallo saluta i Mondiali in Qatar dopo la sconfitta con il Marocco. Cristiano Ronaldo è partito ancora una volta dalla panchina, con Fernando Santos che lo ha inserito al 51' e la decisione (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Un gol straordinario di Youssef En-Nesyri trascina il Marocco in semifinale al Mondiale in Qatar e ad Albenga al triplice fischio esplode la festa. Tutto questo mentre sugli schermi sfila verso gli spogliatoi Cristiano Ronaldo in lacrime. (La Stampa)

E ora attende la sfida tra Inghilterra e Francia per conoscere la prossima avversaria. Non si arresta la corsa mondiale del Marocco che supera anche il Portogallo per 1-0, approda in semifinale ed è già tra le prime quattro squadre più forti del mondo. (Il Lametino)

Per questo, al fischio finale, è scoppiato a piangere, lasciando il terreno di gioco mentre con la maglia si copriva il volto. La fine di un’era. (Il Fatto Quotidiano)

Walid Regragui si è abituato al rito delle conferenze stampa in cui c'è da celebrare qualcosa di storico. Sognare di vincere il Mondiale. (la Repubblica)

Nessuno dei giocatori ha rilasciato dichiarazioni (LaPresse)

In Qatar il Marocco fa la storia e vola in semifinale: il Portogallo battuto 1 a 0 Mentre decine di migliaia di tifosi dei Leoni dell’Atlante esultavano con grida di felicità e festeggiamenti nello stadio Al-Thumama, celebrando la storica qualificazione alle semifinali, il 37enne fuoriclasse è uscito in lacrime dal campo, coprendosi il volto con la mano e andando dritto verso gli spogliatoi. (Liberoquotidiano.it)