Ferrari: per il secondo anno è il marchio più forte al mondo

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Ferrari: per il secondo anno è il marchio più forte al mondo. Si posiziona al vertice dei 12 brand che hanno ricevuto il massimo rating AAA+. Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo il marchio più forte al mondo per Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand.

Keystone-ATS | 22 gen 2020 10:32. Vuoi dire la tua sull'argomento?

Con un Brand Strenght Index (BSI) pari a 94,1 su 100, comunica il gruppo in una nota, Ferrari si posiziona al vertice dei 12 brand che hanno ricevuto il massimo rating AAA+. (Ticinonews.ch)

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Il report Brand Finance Global 500 20201 , presentato oggi a Davos durante il World Economic Forum, calcola inoltre il valore del brand Ferrari pari a USD 9,1 miliardi, in crescita del 9% grazie al positivo andamento delle vendite e alla forza complessiva del marchio. (SportFair)

È ancora Ferrari il marchio più forte al mondo. Il valore del marchio viene stimato da Brand Finance calcolando il beneficio netto che il titolare del brand otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (Tvqui)

Poiché la forza del brand Ferrari ha mantenuto il suo indice, il valore del marchio è cresciuto, aumentando del 9% a 9,1 miliardi di dollari”. L’azienda prevede di ridurre del 50% gli attuali partner che utilizzano il marchio Ferrari ed eliminare il 30% delle categorie di prodotti associati al brand”. (Motori Fanpage)

Ferrari marchio Brand Finance. Il fascino della Ferrari è indiscusso e sono diversi i piloti di Formula Uno che sognano un giorno di poter guidare una monoposto del “Cavallino”, nonostante il titolo mondiale manchi ormai dal 2007. (Calcio e Finanza)

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del marchio otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del marchio otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (Settesere)