Lazio, per la corsia mancina Sarri punta sempre su Emerson Palmieri e Parisi

TUTTO mercato WEB SPORT

Il ragazzo è giovane e di talento, con i biancocelesti che adesso hanno molta meno concorrenza, visto che il Napoli, con l'acquisto di Oliveira, non è più in corsa

Parisi invece costa circa 15 milioni di euro.

L'italo-brasiliano tornerebbe volentieri a lavorare con Sarri, ma tutto dipende dal Lione: se deciderà di riscattarlo bisognerà trattare con i francesi e le possibilità di prenderlo sarebbero nulle. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, il prezzo stabilito è di 10 milioni di euro, quindi le società interessate come Lazio e Napoli dovranno dar vita ad un importante investimento Parisi, l'Empoli fa il prezzo per il giovane terzino sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Un ruolo importante nel calciomercato della Lazio sarà senza dubbio il terzino sinistro: Sarri sogna Emerson Palmieri. Un ruolo importante nel calciomercato della Lazio sarà senza dUbbio il terzino sinistro. (Lazio News 24)

C’è già l’offerta. Maurizio Sarri è stato chiaro con la dirigenza della Lazio: l’obiettivo della porta per la prossima stagione è Carnesecchi dell’Atalanta. Ultime mercato Juve, Sarri non ha dubbi: vuole l’obiettivo bianconero per rinforzare la sua rosa. (Juventus News 24)

Si era pensato ad Emerson Palmieri, giocatore che Sarri conosce bene, avendolo avuto al Chelsea. La Lazio potrebbe chiedere di utilizzare la formula del prestito con riscatto obbligatorio in modo da dilazionare il pagamento del cartellino del giocatore empolese (La Gazzetta dello Sport)

Stando però a quanto riferisce Calciomercato.com la Lazio di Maurizio Sarri è in forte pressing sul giocatore. La Juventus sta monitorando la situazione legata ad Emerson Palmieri. (ilBianconero)

La Lazio lo ha individuato in Fabiano Parisi il colpo di mercato per la corsia mancina. La Lazio confida di poter chiudere a qualcosa di meno considerando che la concorrenza di Napoli e Inter via via si è diradata (Fcinternews.it)