Brasile, Facebook blocca i profili degli irriducibili pro Bolsonaro

Brasile, Facebook blocca i profili degli irriducibili pro Bolsonaro
Il Messaggero Il Messaggero (Esteri)

Del network farebbero parte una serie di attivisti di estrema destra, sostenitori di Bolsonaro, come l'attivista Sara Winter del gruppo '300 do Basil'.

Il pronunciamento di oggi rientra nell'ambito di un'indagine contro una presunta rete di propalatori di fake news online.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della repubblica del Brasile ha dovuto osservare un necessario periodo di isolamento prima di guarire dal virus. (Yeslife)

E ora si teme per due ministre del governo che hanno partecipato ad eventi pubblici a fianco della first lady Michelle. Mi sa che ho la muffa, magari ho la muffa nei polmoni. (Tiscali Notizie)

«Ho appena fatto un esame del sangue. Il video del presidente che parla in una diretta sui social network | CorriereTv. Jair Bolsonaro è apparso durante una trasmissione in diretta sui social network scherzando sul fatto di avere «muffa» nei suoi polmoni «dopo 20 giorni al chiuso». (Corriere TV)

Nel bilancio quotidiano sono state registrate 1.129 nuove vittime, per un totale di 91.263 morti dall'inizio della pandemia nel Paese. Si è presentato in diretta tv e ha scherzato sul suo stato di salute dopo essere guarito dal coronavirus. (La Stampa)

Ha aggiunto, inoltre, che sta assumendo antibiotici e ha ancora una stanchezza generale, ma le sue condizioni sono discrete ed è risultato negativo al tampone da alcuni giorni. (iL Meteo)

L’Esercito ne sta producendo due milioni di dosi, il ministero della Salute ha iniziato a raccomandarlo. Affiancato dai ministri(Cittadinanza) e(Istruzione) ha scherzato ma anche replicato serio alle critiche che continuano a piovergli da ogni lato. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr