Juve, ecco la top 11 di sempre secondo l'intelligenza artificiale! Siete d'accordo? VOTATE

ilBianconero SPORT

E' questa la domanda fatta a ChatGPT, la nuova frontiera dell'intelligenza artificiale. Un sistema quello sviluppato da OpenAI che è capace di simulare i comportamenti umani e che funziona come una chat a cui fare delle domande. Le risposte sono in linea con quelle di un essere umano, ma dietro, in realtà, c'è una macchina. Dunque, qual è la miglior formazione del club bianconero? Schierata con il modulo 4-3-1-2, è stata elaborata dal bot tenendo in considerazione le statistiche a partire dal 1980. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La Lega Serie A, con un comunicato diramato tramite i canali ufficiali, ha reso noti anticipi e... Alessio Romagnoli ha commentato così il derby vinto a Lazio Style Channel: "Ho sognato un esordio così nei... (La Lazio Siamo Noi)

Milan, occhi su Grujic del Porto. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Marko Grujic rappresenta il nome principale per rinforzare la mediana del Milan. In casa Milan molte delle attenzioni della società e della squadra sono sulla rincorsa alla qualificazione alla prossima Champions League. (Calcio In Pillole)

ChatGPT sceglie il miglior 11 titolare di sempre della Roma. Il trio di centrocampo è formato da Giannini, De Rossi e Falcao; dietro a Batistuta trovano invece spazio Conti e Totti. (Il Romanista)

ChatGPT rivela la formazione ideale di tutti i tempi del Napoli con Maradona come capitano. Nonostante ciò, la lista dei 11 giocatori più forti del Napoli secondo ChatGPT è sicuramente un argomento di grande interesse per i tifosi della squadra partenopea e gli appassionati di calcio in generale (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Roma Femminile-Barcellona è nella storia: la gara dell'Olimpico ha infatti raggiunto 39.454... Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... (Voce Giallo Rossa)

Formazione del Napoli secondo ChatGpt. Dall’Intelligenza artificiale è venuta fuori una squadra del Napoli schierata con il 4-2-3-1, ovvero il modulo che avrebbe voluto schierare Spalletti ad inizio stagione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)