Lazio, chiuso l’affare: è ufficiale, gioiscono tre allenatori

SerieANews SPORT

A riuscire nell’impresa di mettere tutti d’accordo è stato Mohamed Fares, divenuto da oggi un nuovo giocatore del Torino.

A muoversi, come detto, è stato il Torino che gli ha garantito un ruolo importante nello scacchiere tattico di Ivan Juric.

La Lazio ha ufficializzato la cessione del giocatore sgradito a Sarri.

LEGGI ANCHE > > > ‘Sarri lo vuole subito’: Lazio, pronto il colpo dall’Inter. Ora intanto la Lazio sta definendo il futuro di altri due giocatori che non rientrano nei piani di Sarri: si tratta di Vedat Muriqi e Manuel Lazzari

Dall’eventuale cessione del giocatore il club capitolino ricaverà circa 6 milioni: risorse fresche che potranno essere investite nella prossima sessione del mercato. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro» Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Fares a titolo temporaneo con opzione per il riscatto dalla Lazio (Lazio News 24)

Le parole del nuovo acquisto del Torino in vista della gara contro la Sampdoria. TRASFERIMENTO – «Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento al Torino, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. (Samp News 24)

Dal mio punto di vista ha detto delle fesserie e inesattezze. Ascolta la versione audio dell'articolo. È arrivata la risposta di D’Aversa alle parole di Ihattaren: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria. (Samp News 24)

Queste le prima parole di Fares in veste granata: "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Davide Vagnati e mi ha sempre ispirato a venire a giocare qua. (Toro News)

Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. (Torino Granata)