PSG, Messi: «Più tempo del previsto per guarire dal Covid»

Lazio News 24 SPORT

Mi sono allenato in questi giorni per ottenere il 100%, quest’anno arriveranno sfide molto belle e spero che molto presto potremo rivederci

Ora sono quasi guarito e non vedo l’ora di tornare in campo.

LE PAROLE – «Ciao a tutti!

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’attaccante del PSG Lionel Messi ha parlato della sua lunga guarigione dal Covid: le dichiarazioni dell’asso argentino. Lionel Messi è risultato positivo al Covid a cavallo tra il 2021 e il nuovo anno e, attraverso i suoi profili, ha valuto far sapere ai fan le sue condizioni. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo Sui social ho avuto una bellissima accoglienza dai tifosi, non vedo l'ora di iniziare". (Torino Granata)

Queste le prima parole di Fares in veste granata: "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Davide Vagnati e mi ha sempre ispirato a venire a giocare qua. (Toro News)

Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. (Calciomercato.com)

CASO IHATTAREN – «La società ha risposto a modo sul ragazzo. Dal mio punto di vista ha detto delle fesserie e inesattezze. (Samp News 24)

Nella stagione 2020/’21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Fares a titolo temporaneo con opzione per il riscatto dalla Lazio. (Lazio News 24)

TRASFERIMENTO – «Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento al Torino, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. Le parole del nuovo acquisto del Torino in vista della gara contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr