C.destra, Meloni: "Divisioni? Fase transitoria, sono ottimista"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di fdi, a margine della iniziativa del partito di effettuare i test antidroga in piazza Montecitorio per i parlamentari.

E’ gia’ accaduto in passato che il centrodestra si dividesse e non abbiamo avuto grandi problemi a ricostruire”, aggiunge

“In questo nel centrodestra ci sono opzioni diverse, lo sapevamo.

Però io sono molto ottimista sul futuro.

Sapevamo anche che questo avrebbe potuto portare delle frizioni, però io continuo a considerare questa una fase assolutamente transitoria. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altri giornali

Non capisco bene chi dice 'Speranza resti al suo posto' ma poi lo vuole processare con una commissione d'inchiesta perchè questo fa una commissione d'inchiesta". (Adnkronos) - "Io sono favorevole a una commissione d'inchiesta. (La Sicilia)

"Non lo so, non lo so, veramente E senza le sue battaglie storiche, senza Rousseau, con Grillo in difficoltà, il Movimento 5 Stelle può sopravvivere? (Yahoo Notizie)

E senza le sue battaglie storiche, senza Rousseau, con Grillo in difficoltà, il Movimento 5 Stelle può sopravvivere? Un governo per me veramente mediocre, che non ha ben capito la gravità della situazione". (Yahoo Notizie)

Non è difficile, tutto è molto montato dalla stampa che continuamente parla di presunte diatribe tra noi, Lega e Forza Italia. Lo stesso Pd che accusa Lega e FI di non essere leale con la maggioranza poi si comporta molto peggio (La Voce del Patriota)

Il ministro è stato invece difeso e blindato e le mozioni sono state tutte respinte anche col voto contrario di Lega (compreso Salvini) e Forza Italia, entrambi convinti della strumentalità dell’attacco. (Il Riformista)

(Adnkronos) - "Sono state scelte difficili per tutti quando è nato questo governo. Credo che però anche il ruolo di opposizione di Fdi sia utile per il Paese ma anche per il centrodestra perchè nel governo Pd e M5S, con l'avallo di Mario Draghi, vogliono stravincere, vogliono tutto e penso che il centrodestra si debba difendere. (Metro)