C.destra, Meloni: "Divisioni? Fase transitoria, sono ottimista"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di fdi, a margine della iniziativa del partito di effettuare i test antidroga in piazza Montecitorio per i parlamentari.

E’ gia’ accaduto in passato che il centrodestra si dividesse e non abbiamo avuto grandi problemi a ricostruire”, aggiunge

“In questo nel centrodestra ci sono opzioni diverse, lo sapevamo.

Però io sono molto ottimista sul futuro.

Sapevamo anche che questo avrebbe potuto portare delle frizioni, però io continuo a considerare questa una fase assolutamente transitoria. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altri giornali

La leader di Fratelli d’Italia dice che l’unico centrodestra di governo è quello che va al governo insieme. Non è difficile, tutto è molto montato dalla stampa che continuamente parla di presunte diatribe tra noi, Lega e Forza Italia. (La Voce del Patriota)

«La vostra mozione contro Speranza così come gli ordini del giorno sul coprifuoco servivano solo a mettere in difficoltà noi e Forza Italia» ha tagliato corto Romeo. Il ministro è stato invece difeso e blindato e le mozioni sono state tutte respinte anche col voto contrario di Lega (compreso Salvini) e Forza Italia, entrambi convinti della strumentalità dell’attacco. (Il Riformista)

E senza le sue battaglie storiche, senza Rousseau, con Grillo in difficoltà, il Movimento 5 Stelle può sopravvivere? Adnkronos. Stiamo assistendo allo sgretolamento del Movimento 5 Stelle? (Yahoo Notizie)

(Adnkronos) - "Io sono favorevole a una commissione d'inchiesta. Lo dice Giorgia Meloni a Tg2 Post (La Sicilia)

Chi non si riconosce più nel Movimento 5 Stelle potrà contare in futuro su Alessandro Di Battista? "Non lo so, non lo so, veramente (Yahoo Notizie)

"Certo devo dire - ha sottolineato - che il risultato parlamentare di ieri su voti favorevoli e voti contrari allamozione mi sembra molto distonico rispetto al giudizio che c'ènel Paese sul ministro Speranza. (Tiscali.it)