EuroLeague - Virtus Bologna spettatrice stasera del derby a eliminazione tra Valencia e Baskonia

Pianetabasket.com SPORT

Nel dettaglio, la perdente sarà sicuramente fuori, mentre la vincente andrà ai playoff solo se il Real Madrid perderà a Istanbul.

Con Valencia dentro, ci sarà solo un posto.

Se non dovesse arrivare la qualificazione di Valencia a vantaggio del Baskonia di Polonara, infatti, per la stagione 2021-22 ci saranno a disposizione due posti per vincente e finalista di EuroCup al piano di sopra.

Il futuro in EuroLeague della Virtus Bologna non passa solo nella gara 2 di domani a Kazan nella semifinale EuroCup, ma anche dall'esito del derby spagnolo di stasera per un posto playoff (palla a due ore 21:00, diretta Eurosport player). (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

La volatona dell’ultimo quarto la inizia in testa Kazan, debordante atleticamente: i canestri di Brown e Hunter valgono il +3 Unics, la Virtus si divora liberi (nove, alla fine) ma Teodosic la tiene a contatto. (Corriere della Sera)

Kazan: Brown 13; Antipov NE; Canaan 9; Zhbanov; Klimenko; Uzinskii; Smith 22; Morgan 11; Holland 13; Theodore 2 Virtus Segafredo Bologna-UNICS Kazan: 80-76 (23-19; 44-36; 56-56; 80-76). Virtus: Tessitori 7; Abass; Pajola 9; Alibegovic; Markovic 2; Ricci 9; Adams; Belinelli 12; Hunter 8; Weems 2; Teodosic 27; Gamble 4. (Tuttobolognaweb)

Ospite della seconda edizione di Sportoday, Walter Fuochi ha commentato la vittoria della Virtus in gara1 nella semifinale contro Kazan. La Segafredo sarà attesa venerdì dal ritorno in Russia:. "In semifinale rimangono le squadre più forti, quindi era chiaro che non fosse una passeggiata per la Virtus. (Tuttobolognaweb)

Sono le due squadre probabilmente più forti dell'Eurocup e il livello si è visto in campo. Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Luca Aquino ha analizzato la vittoria in gara1 della Virtus in semifinale di Eurocup contro Kazan . (Tuttobolognaweb)

Segafredo Virtus Bologna – Unics Kazan 80-76:il tabellino. (23-19, 21-17, 12-20, 24-20). Virtus Bologna: Pajola 9, Teodosic 27, Weems 2, Ricci 9, Tessitori 7, Alibegovic, Abass, Gamble 4, Markovic 2, Adams, Belinelli 12, Hunter 8. (TIMgate)

Perché di muscoli ce ne sarà bisogno considerando l’importanza storica dell’evento. Ma non è ancora tempo di festeggiare: subito in palestra oggi per mettere a punto le contromosse per cercare tre 48 ore di mettere fuori dai giochi una squadra zeppa di americani che, come la Virtus, ha investito molto su questa competizione. (Sky Sport)