Sampdoria e Genoa, riposo finito: i tecnici preparano il mini tour de force

Sampdoria e Genoa, riposo finito: i tecnici preparano il mini tour de force
Sampdoria News 24 SPORT

Ranieri e Ballardini hanno avuto la stessa idea: Sampdoria e Genoa terminano oggi i giorni di riposo, testa al mini tour de force. Claudio Ranieri e Davide Ballardini si troveranno presto faccia a faccia.

Il mini ciclo della Sampdoria prevede domenica all’ora di pranzo l’Atalanta, poi il Genoa e si chiude con il Cagliari.

Il tour de force dei rossoblù invece l’Inter, il derby e poi la Roma

La prossima settimana è ricca di appuntamenti dato che il Derby della Lanterna cadrà di mercoledì. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Le probabili formazioni di Inter-Genoa:. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, Lukaku. Ballottaggi: Eriksen 55% – Vidal 45%; Perisic 55% – Young 45%,. (Sportface.it)

Dopo due giorni di riposo, il Genoa inizierà oggi la preparazione per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter in fuga per lo scudetto. Considerate le tre partite ravvicinate (Inter, derby, Roma) il tecnico sarebbe intenzionato a fare turnover: Masiello e Criscito potrebbero riposare, con il possibile impiego di Goldaniga (Pianetagenoa1893.net)

Pellegrini, uscito anzitempo contro il Verona, sarà sottoposto ad esami diagnostici: si teme un lungo stop per l’esterno sinistro Si teme che l'esterno resti fermo a lungo ai box. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spiega che Davide Ballardini potrebbe effettuare un turnover contro l’Inter. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, gigante Ballardini: Inter e derby per sognare

Commenta per primo Un punto in classifica che rappresenta un ulteriore passo in avanti verso la salvezza. Ma anche tante statistiche significative che aggiornano il libro dei record del club più antico d'Italia. (Calciomercato.com)

Con Ballardini la rinascita di una squadra che pareva allo sbando e che ora è una mina vagante per tutti. ue giorni di riposo e martedì si ricomincia verso due settimane di fuoco: il Genoa affronta domenica l’Inter poi mercoledì la Sampdoria, quindi la Roma in trasferta. (Primocanale)

Ballardini sfida Conte, il Genoa sogna l’impresa: poi testa alla Samp. Ragionare partita per partita sarà fondamentale per non perdere la bussola ed il Genoa si affida ai suoi calciatori di maggiore esperienza. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr