Sampdoria e Genoa, riposo finito: i tecnici preparano il mini tour de force

Sampdoria News 24 SPORT

Ranieri e Ballardini hanno avuto la stessa idea: Sampdoria e Genoa terminano oggi i giorni di riposo, testa al mini tour de force. Claudio Ranieri e Davide Ballardini si troveranno presto faccia a faccia.

Il mini ciclo della Sampdoria prevede domenica all’ora di pranzo l’Atalanta, poi il Genoa e si chiude con il Cagliari.

Il tour de force dei rossoblù invece l’Inter, il derby e poi la Roma

La prossima settimana è ricca di appuntamenti dato che il Derby della Lanterna cadrà di mercoledì. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Possibile turno di riposo anche per Zappacosta e Strootman, con Ghiglione e Rovella in rampa di lancio. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Dopo due giorni di riposo, il Genoa inizierà oggi la preparazione per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter in fuga per lo scudetto. L’edizione genovese di Repubblica sottolinea che i rossoblù dovranno provare a fermare Lukaku, il bomber nerazzurro sempre a segno contro il Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

Il report del Genoa, che gode di due giorni di riposo dopo il pari contro l'Hellas Verona, nella settimana che porta alla sfida con l'Inter. Alessandro De Felice. Appuntamento martedì per pranzare a Villa Rostan e riprendere gli allenamenti in vista della trasferta con l’Inter (domenica, ore 15, diretta SKY), che sarà priva di Hakimi ammonito nel derby e in regime di diffida. (fcinter1908)

La quarta esperienza di Ballardini sulla panchina del Genoa si è aperta con una serie di 5 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta in campionato. In questo modo, la squadra di Ballardini mantiene otto uomini a copertura della zona centrale: 2 attaccanti, 3 centrocampisti, 3 difensori. (L'Ultimo Uomo)

Una settimana da Grifoni: Inter, derby e Roma sulla strada del Genoa di Ballardini. vedi letture. Partiamo dalla fine. Dal siluro di Milan Badelj che ha trafitto Silvestri al minuto 94 di un match molto insidioso contro il Verona di Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Decisione dettata dalle 3 gare ravvicinate in 8 giorni: Czyborra potrebbe riposare, mentre Criscito potrebbe prenderne il posto sulla fascia sinistra, con Masiello terzino sinistro e Goldaniga a destra. (Pianetagenoa1893.net)