CAMP NOU - Roma Femminile, Losada: "Dobbiamo essere umili, abbiamo lavorato duramente. Ciò che ho vissuto all'Olimpico è uno dei momenti migliori della mia carriera"

Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: dall'inviato a Barcellona Gabriele Chiocchio foto di Gabriele Chiocchio Queste le parole di Vicky Losada, centrocampista della Roma Femminile, in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League contro il Barcellona: Domanda di Vocegiallorossa.it – Hai già deciso un’eliminatoria in Coppa Italia con il Milan. Qualora dovessi segnare, quali sarebbero le tue emozioni? “Magari riuscissi a segnare. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Queste le prime parole di Panos che ha dunque elogiato il clima vissuto allo Stadio Olimpico all'andata quando sugli spalti erano presenti 39.454 spettatori. (ForzaRoma.info)

foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Domani, alle 18.45 italiane, la Roma Femminile scenderà in campo al Camp Nou per affrontare il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League. Le giallorosse saranno chiamate a ribaltare il risultato dell'andata - 1-0 in favore delle avversarie - e questa mattina sono partite per la Spagna. (Il Romanista)

Vicky Losada ha parlato ai microfoni ufficiali del club giallorosso in vista del ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League contro il Barcellona, in programma per questa sera alle 18.45 al Camp Nou: Cosa ne pensi della gara di andata? (Il Romanista)

« Servirà avere una follia intelligente. Perché bisogna essere folli per fare un’impresa, ma anche avere testa per gestire i momenti complicati della gara perché ci saranno, come all’andata. (Tuttosport)

La conferenza stampa Ti aspetti di partire dal primo minuto? (RomaNews)