Borsa: Tokyo, apertura in netto rialzo (+1,22%) – Liberta.it

Libertà ECONOMIA

. – TOKYO, 08 MAR – La Borsa di Tokyo apre la prima seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo i risultati migliori del previsto dal mercato del lavoro.

Il Nikkei avanza dell’1,22% a quota 29.216,07, aggiungendo oltre 350 punti.

Sul mercato valutario lo yen torna a indebolirsi sul dollaro a un livello di 108,30 e a 129,20 sull’euro

(Libertà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul mercato valutario lo yen torna a indebolirsi sul dollaro a un livello di 108,30 e a 129,20 sull'euro a Borsa di Tokyo apre la prima seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo i risultati migliori del previsto dal mercato del lavoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Allo stato attuale lo scenario di breve del Franco svizzero contro Dollaro USA rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 0,9362. (Teleborsa) - Chiusura del 5 marzo. Sostanzialmente invariata la seduta per il Franco rosso crociato contro USD, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. (Teleborsa)

Lo scenario tecnico dell'indice della Borsa di Hong Kong mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 28.094,3 con area di resistenza individuata a quota 29.433,9. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 27.647,8. (Teleborsa)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram – TOKYO, 08 MAR – La Borsa di Tokyo apre la prima. seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova. accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo. (Corriere Quotidiano)

Il. Nikkei avanza dell’1,22% a quota 29.216,07, aggiungendo oltre. 350 punti. – TOKYO, 08 MAR – La Borsa di Tokyo apre la prima. seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova. accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo. (Corriere Quotidiano)

Abbiamo ancora davanti a noi alcuni mesi (e speriamo si tratti solo di alcuni mesi) in cui l'economia continuerà con le sue difficoltà. Lo dice ad Adnkronos/Labitalia Daniele Vaccarino, presidente della Cna, la Confederazione nazionale dell'artigianato. (Yahoo Finanza)