Kate Middleton, "la terapia...": salute mentale, massacra Harry?

Liberoquotidiano.it SALUTE

Il principe Harry si è lasciato andare a dichiarazioni forti sulla famiglia reale nel suo nuovo libro, "Spare", non risparmiando nessuno, né re Carlo, né il fratello William né la cognata Kate Middleton. Finora da Palazzo hanno preferito non commentare queste sue uscite. Anche se la futura regina d'Inghilterra, Kate, potrebbe avergli lanciato una stoccata nelle scorse ore. La frecciata sarebbe arrivata durante un incontro all’Open Door Charity Birkenhead, dove William e consorte sono stati invitati per parlare di salute mentale. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Gli attriti all’interno della Royal Family britannica non finiscono mai, neanche ora che sul trono è salito Carlo dopo la morte della regina Elisabetta II. (Haircare.it)

Un commento al vetriolo che non è passato certo inosservato, anzi, è stato subito bollato come una stoccata al principe Harry. Così ha detto Kate Middleton durante una visita ufficiale a Liverpool, in occasione dell’apertura di un nuovo ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Kate Middleton e il Principe William si mostrano pubblicamente per la prima volta dopo la pubblicazione del libro di Harry. (Fanpage.it)

Chi ha deciso di non esprimersi in merito sono stati il Principe William e consorte, la principessa Kate. "Spare - il minore", il libro più atteso dell'anno, è uscito tre giorni fa in tutte le librerie e l'autobiografia del Principe Harry, già diventata un bestseller, non smette di far parlare. (Sky Tg24 )

Il sovrano è andato in Scozia per visitare una comunità rurale nell'Aberdeenshire, mostrandosi di ottimo umore mentre ascoltava il suono delle cornamuse e parlava con le persone del luogo. (ilgazzettino.it)

Nel parlare del proprio rapporto con il padre, ad esempio, il principe Harry ha affermato che al momento la situazione tra loro è gelida. (Velvet Mag)