CorSport: Scamacca prima scelta se Osimhen va via, ma piacciono anche Schick e David - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Per il resto, tutto dipende dalle eventuali cessioni di Fabian e Osimhen.

A sinistra, per il dopo-Ghoulam, c’è l’uruguaiano Olivera del Getafe; se salta, occhi sull’olandese Wijndal dell’AZ”

In difesa piace il norvegese Ostigard, in prestito al Genoa ma di proprietà del Brighton.

Per ora l’unica certezza è l’acquisto di Kvaratskhelia, già annunciato da De Laurentiis.

Spalletti vuole un sostituto all’altezza del nigeriano. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Napoli, il Manchester United vuole Osimhen. La richiesta è a 3 cifre e di almeno 100 milioni di euro per strappare Osimhen al Napoli (Calcio In Pillole)

Jonathan David Napoli. Sostituto Osimhen al Napoli: i nomi Oltre al nome di Scamacca, il Corriere dello Sport ha lanciato altri due profili inediti per l'attacco azzurro. (CalcioNapoli24)

Nelle ultime ore sta prendendo sempre più forma il nome di Gianluca Scamacca , come possibile sostituto di Osimhen . In caso di addio la società ha già individuato il nome del possibile sostituto (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli si sta lavorando in vista della prossima stagione. E a quel punto Scamacca diventerebbe qualcosa in più d’un pensiero spettinato del Napoli, che la Champions la farà e potrebbe esaudire i desideri del centravanti del Sassuolo” (AreaNapoli.it)

Napoli e Milan monitorano interessate la situazione: vedremo in estate quale sarà la prossima squadra di Jonathan David Il Napoli punta forte l’obiettivo del Milan per l’estate. (Calciomercatonews.com)

: Getty – Osimhen Napoli. Per ora nessun club si è spinto in avances concrete, ma se dovesse arrivare un’offerta a tripla cifra il Napoli valuterebbe ogni possibilità. Tra i suoi possibili sostituti, oltre al noto Scamacca, Il Corriere dello Sport fa anche i nomi di Broja, oltre a Schick e David. (Spazio Napoli)