CDS - Sostituto Osimhen, non solo Scamacca: nel mirino anche Broja, Schick e David

Napoli Magazine SPORT

Napoli, sostituto Osimhen, non solo Scamacca: nel mirino Broja, Schick e David. Come riporta Il Corriere dello Sport, il Napoli starebbe valutando vari profili come possibili sostituti dell'attaccante Victor Osimhen: "Scamacca il primo nome per l'attacco, con il ceco Schick del Leverkusen (ex Samp e Roma), il canadese David del Lilla e l'albanese Broja del Chelsea nella lista delle idee.

Schick, 26 anni, ha segnato 21 gol in Bundesliga, dove sta facendo bene ormai da tre stagioni dopo le difficoltà italiane alla Roma. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

: Getty – Osimhen Napoli. Per ora nessun club si è spinto in avances concrete, ma se dovesse arrivare un’offerta a tripla cifra il Napoli valuterebbe ogni possibilità. Tra i suoi possibili sostituti, oltre al noto Scamacca, Il Corriere dello Sport fa anche i nomi di Broja, oltre a Schick e David. (Spazio Napoli)

Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Kvaratskhelia è l’erede di Insigne e lui con Lozano si terranno la corsia di sinistra, mentre a destra rimane per il momento solo Politano". Redazione 17 MAG 2022 09:11. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, il Manchester United vuole Osimhen. La richiesta è di 100 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Jonathan David Napoli. Sostituto Osimhen al Napoli: i nomi Oltre al nome di Scamacca, il Corriere dello Sport ha lanciato altri due profili inediti per l'attacco azzurro. (CalcioNapoli24)

Da diverse settimane è tanto chiacchierata la vicenda Osimhen, con l'attaccante pronto a lasciare la maglia azzurra per sbarcare altrove. In caso di addio la società ha già individuato il nome del possibile sostituto (CalcioNapoli1926.it)

Napoli e Milan monitorano interessate la situazione: vedremo in estate quale sarà la prossima squadra di Jonathan David Il Napoli ha dalla sua la possibilità eventuale di reinvestire parte dell’introito della cessione di Osimhen per arrivare all’attaccante canadese (Calciomercatonews.com)